9 proprietà trovate su 9 a Perugia

Casa Ginestra Seleziona

Casa Ginestra

Gualdo Cattaneo, Perugia Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 1

Casa Ginestra è una residenza finemente arredata in stile rustico, ubicata all’interno di una splendida tenuta immersa nel verde delle colline tra Perugia, Assisi e Montefalco. Questa incantevole struttura può accogliere fino a 4 persone ed è il luogo ideale per esplorare l’Umbria, una regione di straordinaria bellezza e spiritualità.

Vai al dettaglio

Casa Trifoglio Seleziona

Casa Trifoglio

Gualdo Cattaneo, Perugia Mappa

  • Persone 6
  • Letti 2
  • Bagni 2

Casa Trifoglio è una residenza finemente arredata in stile rustico, ubicata all’interno di una splendida tenuta immersa nel verde delle colline tra Perugia, Assisi e Montefalco. Questa incantevole struttura può accogliere fino a 6 persone ed è il luogo ideale per esplorare l’Umbria, una regione di straordinaria bellezza e spiritualità.

Vai al dettaglio

Casa Ciclamino Seleziona

Casa Ciclamino

Gualdo Cattaneo, Perugia Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 1

Casa Ciclamino è una residenza finemente arredata in stile rustico, ubicata all’interno di una splendida tenuta immersa nel verde delle colline tra Perugia, Assisi e Montefalco. Questa incantevole struttura può accogliere fino a 4 persone ed è il luogo ideale per esplorare l’Umbria, una regione di straordinaria bellezza e spiritualità.

Vai al dettaglio

Casa Papavero Seleziona

Casa Papavero

Gualdo Cattaneo, Perugia Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 1

Casa Papavero è una residenza finemente arredata in stile rustico, ubicata all’interno di una splendida tenuta immersa nel verde delle colline tra Perugia, Assisi e Montefalco. Questa incantevole struttura può accogliere fino a 4 persone ed è il luogo ideale per esplorare l’Umbria, una regione di straordinaria bellezza e spiritualità.

Vai al dettaglio

Casa Bucaneve Seleziona

Casa Bucaneve

Gualdo Cattaneo, Perugia Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 1

Casa Bucaneve è una residenza finemente arredata in stile rustico, ubicata all’interno di una splendida tenuta immersa nel verde delle colline tra Perugia, Assisi e Montefalco. Questa incantevole struttura può accogliere fino a 4 persone ed è il luogo ideale per esplorare l’Umbria, una regione di straordinaria bellezza e spiritualità.

Vai al dettaglio

Casa Biancospino Seleziona

Casa Biancospino

Gualdo Cattaneo, Perugia Mappa

  • Persone 4
  • Letti 1
  • Bagni 0

Casa Biancospino è una residenza finemente arredata in stile rustico, ubicata all’interno di una splendida tenuta immersa nel verde delle colline tra Perugia, Assisi e Montefalco. Questa incantevole struttura può accogliere fino a 4 persone ed è il luogo ideale per esplorare l’Umbria, una regione di straordinaria bellezza e spiritualità.

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Perugia

L’Umbria è il cuore d’Italia e Perugia ne è il suo fulcro. Eretta in posizione dominante il capoluogo umbro custodisce preziosi gioielli sorvegliati dal Grifo, animale leggendario metà leone e metà aquila, che sin dal Medioevo fu scelto come simbolo cittadino.
Perugia è uno splendido gioiello medievale che troneggia su un’acropoli a 454 mt sul livello del mare. Protetta da una doppia cinta di mura etrusche e medievali questa splendida città vanta un centro storico di straordinaria bellezza e dal fascino inalterato. La città del Grifo nasce come antica roccaforte etrusca, così come testimoniato dalle mura e tombe giunte a noi in ottime condizioni. In particolare l’ Arco Etrusco è la più monumentale e meglio conservata delle 7 porte di ingresso alla città. E’ comunque il Medioevo che ha lasciato l’impronta più profonda nella planimetria cittadina e sono arrivati a noi veri e propri capolavori come la Fontana Maggiore ed il Palazzo dei Priori con la bellissima Sala dei Notari.
Gli amanti del buon cibo saranno deliziati dalla innumerevole quantità di eccellenti trattorie che inebrieranno i sensi con il tartufo ed il pecorino Norcia. Non dimentichiamoci poi del cioccolato! Perugia ed i suoi “baci” (cioccolatini fondenti con il cuore di nocciola), ma soprattutto Eurochocolate. Questa manifestazione, che si tiene ogni anno ad ottobre, è diventata la kermesse più importante d’Europa sul cioccolato per quantità di espositori e visitatori. Il capoluogo umbro ha inoltre sempre avuto una vocazione internazionale per l’intrattenimento: a luglio Perugia diventa infatti la regina della musica con il Festival Umbria Jazz. Sui palchi allestiti nelle varie piazze si sono esibiti artisti del calibro di Dizzy Gillespie, Sarah Vaughan, Chet Baker, James Brown, Carlos Santana, Eric Clapton e molti altri. Arezzo, Siena ed il lago Trasimeno sono a pochi passi per visite anche di una sola giornata.
Lascia che il team di Windows on Italy ti mostri il miglior modo di soggiornare in una città a misura d’uomo ma di respiro internazionale, sospesa nel medioevo ma non fuori dal tempo.

TOP