7 proprietà trovate su 7 a Pisa

Villa dell'Olmo Seleziona

Villa dell'Olmo

Lari, Pisa Mappa

  • Persone 14
  • Letti 8
  • Bagni 8

Magnifica villa immersa nella campagna pisana in prossimità del magico borgo medievale di Lari e del suo celebre castello. La villa, ristrutturata mantenendo lo stile Liberty di inizio '900, è disposta su 2 piani e può ospitare fino a 14 persone.

Vai al dettaglio

Villa Lorenzana Seleziona

Villa Lorenzana

Crespina Lorenzana, Pisa Mappa

  • Persone 18
  • Letti 9
  • Bagni 5

Elegante villa con piscina privata, situata all'interno del paese di Crespina Lorenzana, in provincia di Pisa. Dispone di un giardino con zona pranzo esterna, può ospitare fino a 18 persone, ha 9 camere e 5 bagni.

Vai al dettaglio

Casale il Colle Seleziona

Casale il Colle

San Miniato, Pisa Mappa

  • Persone 8
  • Letti 4
  • Bagni 6

Casale il Colle è una villa magnifica e completamente ristrutturata, distante pochi km da San Miniato Pisano. Ha 4 camere da letto, 6 bagni ed una splendida piscina che misura 13 x 7 m. Il panorama a 360° dalla villa è assolutamente splendido.

Vai al dettaglio

Villa Wood Seleziona

Villa Wood

Palaia, Pisa Mappa

  • Persone 6
  • Letti 3
  • Bagni 3

Villa Wood è un ottima casa per le vostre vacanze in Toscana. Questa villa, una perfetta armonia tra moderni confort ed originali atmosfere, ha 3 camere da letto ed è immersa nella campagna che da privacy e una incantevole vista panoramica sulle colline.

Vai al dettaglio

Villa Sky Seleziona

Villa Sky

Palaia, Pisa Mappa

  • Persone 13
  • Letti 7
  • Bagni 7

Villa Sky è un ottima casa per le vostre vacanze in Toscana. Questa villa con piscina offre una perfetta armonia tra moderni confort ed originali atmosfere. Immersa fra un parco di oliveti che danno privacy e offrono una incantevole vista panoramica.

Vai al dettaglio

Villa Pieve Seleziona

Villa Pieve

Palaia, Pisa Mappa

  • Persone 14
  • Letti 8
  • Bagni 6

Fantastica villa di lusso che dispone di 8 camere di grande prestigio, 6 bagni, e può ospitare fino a 14 persone. Ubicata tra le colline della provincia di Pisa, a circa 40 minuti da Firenze, questa villa vacanza offre delle viste imperdibili sulla campagna toscana, in una posizione di assoluta privacy, e rappresenta dunque una soluzione ideali per le vostre vacanze in Toscana.

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Pisa

Pisa è una delle icone del nostro Paese ed una tappa obbligata per chi è in visita in Toscana.
Nonostante debba la sua popolarità ad un felice errore architettonico, è una città che ha molto da offrire ai suoi ospiti ed è pronta a svelare i suoi segreti a chi li sa cercare….
L’architetto Diotisalvi, il progettista della Torre di Pisa, è stato davvero “salvato” dalla benevolenza divina, perchè dopo ottocento anni la sua torre troneggia ancora nella Piazza dei Miracoli nonostante la paurosa inclinazione. Pisa è rappresentata dal suo campanile, ma non appena si accede alla piazza veniamo immediatamente rapiti dalla sua bellezza d’insieme e comprendiamo che Battistero, Duomo e Torre sono elementi simbiotici, che si completano a vicenda in un quadro estetico di rara bellezza. Questa città pur essendo di dimensioni modeste è stata una delle 4 potenze marinare ed ha vissuto periodi gloriosi ed esaltanti, ma anche momenti di profonda oscurità che si percepiscono non appena si accede a Piazza dei Cavalieri, dove è ancora riconoscibile la Torre della Muda poi detta Torre della Fame. In questo luogo inquietante fu lasciato morire di inedia assieme a figli e nipoti, il Conte Ugolino della Gherardesca citato nel XXXIII canto dell’Inferno di Dante, che però non ha chiarito se il prigioniero ha ceduto al cannibalismo sulla sua progenie prima di morire. Pisa ha ben 3 torri pendenti e non una sola! Nel quartiere di Borgo Stretto il campanile della Chiesa di San Nicola è pendente, ma soprattutto quello della Chiesa di S. Michele degli Scalzi ha un’inclinazione di ben 5 gradi. Vivi tramonti indimenticabili sul Lungarno Mediceo mentre il sole accarezza dolcemente le splendide dimore patrizie. In giugno Pisa ti svelerà il suo lato più romantico quando centinaia di luci accenderanno la notte nella Luminaria di San Ranieri, giocando con la penombra ed i riflessi del fiume. Sarà un piacere per noi accompagnarti nella tua scelta di soggiorno o per eventi speciali e ti aiuteremo a scegliere la villa che sarà lo scenario ideale per le tue emozioni.

TOP