Bollo Loft/3900

Via del Bollo - Duomo - Centro - Milano

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

soggiorno soggiorno soggiorno soggiorno soggiorno zona pranzo quadro in soggiorno scale in soggiorno cucina americana cucina americana dettaglio del corridoio corridoio con bagno patio esterno patio interno piano interrato piano interrato camera principale camera principale camera principale primo bagno primo bagno primo bagno - dettaglio seconda camera seconda camera da letto seconda camera da letto armadio guardaroba sceondo bagno secondo bagno scala interna camera nel seminterrato soppalco con letto matrimoniale soppalco terzo bagno dettaglio della doccia dettaglio del bagno bagno di servizio con lavatrice Via del Bollo dintorni - centro di Milano Via Dante
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Elegante e raffinato loft di 350mq, organizzato su tre livelli - piano terra, piano seminterrato e piano soppalcato, in via del Bollo - a pochi passi da Piazza Borromeo, in un tranquillo quartiere di Milano, non lontano dal cuore finanziario della città, Piazza Affari, sede della Borsa Italiana e dalla Biblioteca Ambrosiana.

Il piano terra, con ingresso indipendente affacciato su via del Bollo, offre un ambiente luminoso, grazie alla scelta di pareti trasparenti in cristallo e alle finestre che convogliano il massimo della luce naturale.
Un corridoio posto oltre l'ingresso conduce direttamente alla zona giorno: sulla destra si apre, dietro ad un'elegantissima libreria in acciaio, un meraviglioso salotto con divani in pelle, tavolo centrale e schermo LCD con tv satellitere; sulla sinistra invece si colloca una delle cucine. La porta che separa il corridoio dalla cucina è assai particolare dato che richiama le tipiche porte dei ristoranti con due caratteristici oblò. Una seconda cucina a consolle con piano di lavoro in acciaio comunica, invece, direttamente con il salotto e la sala da pranzo, dotata di un tavolo circolare per un massimo di otto persone.
Il salotto e la sala da pranzo si completano con due balconi affacciati sul retro dell'edificio e sullo spazio aperto, parte della proprietà, sito al piano seminterrato.

Sullo stesso piano si trova la prima camera da letto, che dispone di letto matrimoniale e bagno privato con box doccia doppio in cristallo (doccia a cascata e a pioggia), scalda-asciugamani da parete in acciaio e mobiletto per riporre cosmetici ed oggetti personali.
Completano il piano altri due bagni: un bagno di servizio accanto all'ingresso con lavabo di design, specchio, parete a mosaico e WC, e un bagno sulla sinistra della prima cucina, completo di lavatrice.

I pavimenti sono in una speciale resina che dona lucentezza all'ambiente, mentre lungo le pareti -sia sul soffitto che in basso, quasi rasenti al pavimento- alcune appliques a LED creano una atmosfera soffusa.

Dall'ingresso 13 scalini conducono al soppalco, un open space che si affaccia direttamente sul salotto. Il parapetto è in lastra di cristallo rinforzata con rifiniture in acciaio; gli scalini sono in parquet e richiamano il pavimento del soppalco. Il corrimano, un pezzo unico, è in legno naturale appositamente trattato, ottenuto da un ramo privato della corteccia.
Il soppalco è dotato di un bagno con doccia in vetro smerigliato e parete a mosaico, lavabo e WC. L'illuminazione è garantita da lampade poste all'altezza del pavimento che convogliano la luce verso l'alto.
Sullo stesso piano si trova inoltre una piccola zona notte con un letto alla francese (140 cm) capace di ospitare un adulto o due bambini.

Sempre dall'ingresso, tramite 20 scalini (parapetto di protezione sempre in cristallo rinforzato), si accede al piano seminterrato, costituito da un unico spazio aperto da utilizzare come angolo relax: qui si trovano un grandissimo e comodo divano ed una enorme TV.
Una camera matrimoniale è stata ricavata nella parte comunicante con gli spazi esterni: è dotata di una porta finestra con accesso sia al piccolo patio attrezzato con ombrellone, tavolino e sedie, che ad un ulteriore terrazzino, anch'esso con tavolo e sedie.
Il pavimento è ottenuto con listelli in legno posati sopra il pavimento in cemento.
Il piano seminterrato offre una seconda camera matrimoniale, perfetta per una coppia.

Completano il piano seminterrato due bagni: il primo è collocato dietro le scale e dispone di doccia, lavabo e WC, mentre il secondo rimane sulla destra della camera matrimoniale ed è attrezzato con doccia in cristallo (doccia a cascata, doccia a pioggia e braccio mobile), doppio lavabo in marmo rosa, e vasca in pietra naturale, il cui livello è ribassato rispetto al pavimento.

L'illuminazione, come per gli altri piani, è garantita da lampade LED a risparmio energetico, sia sul soffitto, sia a livello del pavimento.
Le pareti delle stanze sono abbellite con tele e dipinti di artisti contemporanei.
L'appartamento dispone di aria condizionata.

L'appartamento ospita fino a 7 adulti o 6 adulti + 2 bambini.

INCLUSO NEL PREZZO
- Biancheria e corredo
- Pulizie finali
- Internet
- Consumi standard (gas, elettricità, riscaldamento, acqua)
- Servizio di accoglienza
- Servizio di manutenzione per emergenze
- Costi amministrativi e oneri burocratici (ad eccezione della tassa di soggiorno)

Tassa di soggiorno: 2,00 € a persona a notte, per un massimo di 14 notti (massimo 28,00 € a persona).

Area
L'appartamento si trova in una posizione invidiabile nel centro di Milano, a circa 600 metri da Piazza Duomo e nelle immediate vicinanze della Galleria Vittorio Emanuele, del Palazzo Reale e del Teatro alla Scala.
Dietro l'angolo si trovano, inoltre, sia la Biblioteca Ambrosiana, fondata dal cardinale Borromeo nel 1609 che raccoglie preziosi incunaboli e opere prime, sia la Pinacoteca, che ospita il Codice Atlantico di Leonardo, oltre ad una ricca collezione di opere italiane (Botticelli, Tiziano e Caravaggio) e fiamminghe. A poca distanza si trova inoltre la Chiesa di San Sepolcro, che sorge lì dove un tempo era sito il Foro romano.

Tra le attrazioni della zona: la gastronomia di lusso Peck, la pasticceria francese di Ladurée, dove acquistare i gustosi 'macaron', la Pescheria Spadari con pesce fresco e piatti pronti, e ovviamente, i negozi e le boutique di lusso di Via Torino.

Trasporti pubblici
-fermata Duomo (metropolitana MM1 - rossa; metropolitana MM3 - gialla);
-fermata Cordusio (metropolitana MM1 – rossa)
-fermata Missori (metropolitana MM3 – gialla)

Parcheggio
Il parcheggio più vicino è il 'Garage Sanremo', in Via Zecca Vecchia, 3.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: Carta di credito
    PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 12:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Recensioni

  • 4.7/5 It was my first trip to Milan. The location was crucial factor in loving the place. We are a family of 7 so we saved a lot of money in transportation. The place is huge (about 400 square meters). If I visit Milan in the future I would surely rent it again.
  • 5.0/5 This modern apartment right in the heart of Milan was fantastic.. For the cost of two hotel rooms we had a huge home with free wifi, space for the four of us and only 5 minutes to the best shopping and restaurants..

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP