Caposile/3817

Via Caposile - Prati - Roma

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

soggiorno soggiorno corridoio corridoio soggiorno soggiorno soggiorno soggiorno vista su Roma cucina cucina cucina tavolo per 4 credenza in cucina cucina bagno bagno bagno zona notte camera da letto camera da letto camera da letto scrittoio antico porta di ingresso ingresso del palazzo Via Caposile Via Caposile Via Caposile
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Soleggiato bilocale di circa 90 mq al 5° piano (con ascensore) nel tranquillo e verde quartiere Delle Vittorie con una bella vista. La casa rispecchia il suo vissuto, offrendo un ambiente ricco di arte, musica, lettura e … un tocco di magia.

Subito sulla sinistra si trova un armadio dove riporre le proprie valige: di fronte, il confortevole doppio salone -con un' unità di aria condizionata- ospita un divano a tre posti, due poltrone nere ed un pouf; nella seconda parte della zona giorno si trovano invece due divani a tre posti che possono essere utilizzati come due comodi letti singoli, ed un angolo con televisione.
Due finestre si affacciano sull’esterno, mentre le pareti sono decorate con quadri e librerie, alcune vuote, altre colme di oggetti e scritti.
Il corridoio, impreziosito da quadri e specchi da un lato e librerie dall'altro, si caratterizza per un dettaglio assai peculiare: alcune "corna" in legno che scendono dal soffitto e regalano una atmosfera unica.

La cucina, perfettamente attrezzata con frigorifero, microonde, forno elettrico e a gas, lavatrice ed una piccola lavastoviglie, dispone di un tavolo tondo con quattro sedie.

La zona notte si compone di un bagno con vasca e doccia a mano, e di una camera da letto, arredata con un letto matrimoniale (190 x 160), un capiente armadio e due mobili antichi che ne completano l’arredamento.
Sulle pareti, quadri e specchi conferiscono un tocco di magia all’ambiente.
Tutta la casa ha uno splendido pavimento in parquet.

Area
L’appartamento si trova nel quartiere Delle Vittorie, il XV distretto di Roma, a nord del centro e vicino al fiume Tevere.
Nelle vicinanze (Via Mazzini) si trova l’Edificio per la Philips, costruito tra il 1960 e il 1963 dall’architetto Giò Ponti ed oggi sede dalla RAI, con il famoso ‘Cavallo Morente’ di Francesco Messina. La zona, che ospitò l’Esposizione Universale del 1911, è un susseguirsi di graziosi villini borghesi a uno o due piani in stile ‘barocchetto romano’; a poca distanza si trova la riserva naturale di Monte Mario e, più a nord, lo Stadio Olimpico.
Buona posizione per raggiungere il Vaticano e i suoi musei (autobus 217, tram 72).

Trasporti pubblici
La fermata della metropolitana più vicina è Lepanto (linea A); si raggiunge con l’autobus 280 o 224.
600/700 metri da San Pietro e 800/900 metri da Piazza del Popolo

Parcheggio
L’appartamento si trova FUORI dalla Zona a Traffico Limitato (ZTL).
Sono disponibili: parcheggi a pagamento in strada (strisce blu), parcheggi gratuiti (strisce bianche) e garage privati.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Tasse
    Utenze (luce, acqua, gas)
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
    Carta di credito
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 12:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Recensioni

  • 2.9/5 Da evitare assolutamente

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP