Corte Squero/1302

Dorsoduro - Venezia - Italia

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

Il tavolo da pranzo il divano La porta d'ingresso e la zona giorno La zona giorno L’angolo cottura Il secondo bagno Il primo bagno La camera da letto doppia con due letti singoli il letto singolo Il soppalco con il divano letto matrimoniale il letto matrimoniale La camera da letto matrimoniale L'armadio nella camera da letto matrimoniale Il canale I due balconi affacciati sul canale
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Spettacolare e luminoso appartamento a Venezia con tre camere da letto, due bagni e due balconi affacciati sul canale, completamente restaurato ad agosto 2009, sito al primo piano di un edificio (senza ascensore) nel ricercatissimo e raffinato quartiere di Dorsoduro.

Questo appartamento di 80 mq si apre direttamente sull’ampia zona giorno, dove al centro giganteggia un tavolo ovale in stile accompagnato in pendant dal mobile dove poggia un televisore al plasma e da un comodo divano. L’angolo cottura, con una nuovissima e funzionale cucina in design, è perfettamente attrezzato e dotato di lavastoviglie e macchinetta per il caffè. Da questa stanza si può accedere a un balcone affacciato sul canale antistante l’appartamento.
Vicino al divano si trova una deliziosa scala a chiocciola in legno e acciaio, studiata e costruita in loco da un famoso designer, la quale conduce ad un romantico soppalco in legno di tek con un comodissimo divano letto matrimoniale.
La zona notte comprende inoltre una camera da letto matrimoniale, con accesso al secondo balcone, caratterizzata da un letto e da un armadio in stile veneziano, e una terza camera doppia con due letti singoli affacciata su un tranquillo cortile interno.
I due bagni con doccia sono arredati con complementi di design in cristallo e acciaio.

Dotazioni supplementari :

- Porta blindata

Zona

L'appartamento è situato vicino all'oramai famoso Campo Santa Margherita, nel sestiere di Dorsoduro, dove pullulano bar e osterie. In 10 minuti a piedi si raggiunge il Museo Guggenheim o è possibile mangiare un delizioso gelato alle “Zattere”.

Trasporto pubblico

Da Piazzale Roma o dalla stazione ferroviaria è possibile prendere il vaporetto di linea 1 per San Marco e scendere alla fermata “Cà Rezzonico”.
Dall'aeroporto prendere l’autobus linea 5 o ATVO per Piazzale Roma e poi il vaporetto linea 1.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia iniziale
    Pulizia finale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Tasse
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP