Liberazione - Solaria/4062

Viale della Liberazione - Garibaldi-Isola - Milano

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Spazioso trilocale di circa 130 mq, al primo piano (con ascensore) di Solaria, una delle torri residenziali più alte di Milano, realizzata nell’ambito del progetto di Residenze Porta Nuova ed espressione di una nuova concezione dell'abitare.

L'appartamento si apre sul corridoio, alla cui sinistra troviamo un disimpegno, arredato con armadiature, da cui si accede sia alla prima camera, arredata con due letti singoli, di cui uno estraibile, tavolino e armadio, che al primo bagno, completo di box doccia.

Proseguendo lungo il corridoio si trova la camera padronale, che comprende una ampia cabina armadio ed un letto matrimoniale, ed il bagno principale con una comoda vasca da bagno e un doppio lavandino.

In fondo al corridoio è invece situata la zona giorno, elegantemente arredata un divano a tre sedute, stereo, televisione e un comodo tavolo capace di ospitare fino a sei persone.
Dal soggiorno si accede sia all'ampio terrazzo, da cui si gode di una vista unica sulla nuova area residenziale di Porta Garibaldi, che alla modernissima cucina semi-abitabile completamente attrezzata.

Dotazioni aggiuntive:
-Servizio di pulizie settimanale incluso nel prezzo

Con costo extra:
-Servizio di pick-up su richiesta
-Servizio di pulizie su richiesta

Parcheggio
Garage privato disponibile nel palazzo (piano -3), con costo aggiuntivo.
Parcheggio privato a 350m in Via Emilio Cornalia.

******************************************************************

Edificio e Residenza Porta Nuova
‘Solaria’ è un edificio dal’architettura iconica progettato da un affermato studio di Miami: si compone di tre ali distinte ma congiunte in un tronco centrale.
I suoi 143 metri di altezza offrono una vista unica ed inedita di Milano, che spazia dal centro fino alle Alpi.
Inoltre, tutti gli appartamenti godono di una perfetta illuminazione grazie alla tripla esposizione e agli ampi balconi con parapetti in vetro acidato.

Il palazzo comprende: reception 24 ore su 24, posteggio biciclette, drop-off per le auto, zona di accoglienza e deposito passeggini per bambini. La sicurezza è garantita da un sistema di video-sorveglianza di ultima generazione.

‘Solaria’ si trova nel quartiere di Porta Nuova, il cuore pulsante della nuova Milano, tra Piazza Città di Lombardia -che ospita il futuristico palazzo della regione Lombardia- e la stazione ferroviaria di Porta Garibaldi.
Tutto intorno si trovano alcuni degli edifici più significativi del progetto di riqualificazione della zona, tra cui la Unicredit Tower –tra i grattacieli piu alti d’Italia- la Piazza Gae Aulenti scenario di importanti eventi della moda e cultura milanese- e la Diamond Tower dall’architettura iconica.
La zona è stata anche scelta da Google come sede dei suoi uffici italiani (presso il grattacielo Zigghurat o Piramide, progettato da William McDonough).

Area
L'appartamento è ubicato tra Viale della Liberazione e Piazza della Repubblica.
Nelle vicinanze si trova Brera, considerato il centro storico e più suggestivo di Milano, con numerosi ristoranti, bar e caffé ad ogni angolo. Per la vita notturna, si consiglia inoltre Corso Como, a pochi minuti, celebre per i suoi locali alla moda
Inoltre, nei dintorni sono situati sia l’ospedale Fatebenefratelli che il quartiere Garibaldi-Isola, recentemente protagonista di una massiccia opera di rinnovamento.

Vicinissimo all'appartamento: un supermercato aperto 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana (compresa la domenica), una lavanderia a secco, una farmacia e un panettiere.
Nel raggio di 1 km si raggiungono tre palestre: una in Piazza della Repubblica, una in Corso Como e una in Piazza Cavour.

Trasporti pubblici
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico: in meno di 5 minuti a piedi è possibile raggiungere le fermate della metropolitana "Repubblica" (linea gialla) e "Garibaldi" (linea verde e linea lilla), il passante ferroviario (linea blu) e i tram della linea 29 e 30.

Gli ospiti sono tenuti a pagare una tassa di soggiorno: 2€ a persona a notte, per un massimo di 14 notti (massimo 28€ a persona).

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: Carta di credito
    PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 12:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP