Lima/3771

Via Lima - Flaminio-Parioli - Roma

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

soggiorno soggiorno sala da pranzo sala da pranzo soggiorno sala da pranzo cucina cucina cucina zona pranzo ingresso camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto letto matrimoniale studio con guardaroba armadio studio con armadi studio con armadi stanza singola bagno bagno bagno bagno bagno lavatrice ingresso ingresso Via Lima
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Ristrutturato nel giugno 2014, ampio e luminoso appartamento con tre camere da letto di circa 140 mq al 2° piano (con ascensore) nell’elegantissimo quartiere Parioli.

L’appartamento è dotato del sistema di aria condizionata in tutta casa (tranne in cucina e nei bagni).
Si apre su un ingresso con un divano a due posti, da cui si raggiunge il soggiorno arredato con un divano e una moderna televisione 42" con pacchetto Sky. Da qui si accede alla sala da pranzo dove c'è uno splendido tavolo con piano di marmo e 6 sedie.

Il corridoio collega con le tre camere da letto: la prima, più piccola, dispone di un letto singolo e ha affaccio interno; la seconda dispone di un letto matrimoniale (160cm x 190cm) e di un capiente armadio; infine, la terza è arredata con un letto matrimoniale (160cm x 190cm), un armadio ed un mobile con televisione. La terza camera comunica con una ulteriore stanza con un divano letto matrimoniale, che può anche essere anche utilizzata come guardaroba e studio.

L’appartamento dispone di due bagni, uno con vasca e cabina doccia, ed uno provvisto di lavatrice, lavandino e wc.
La cucina, piccola ma ben attrezzata, è completa di microonde, lavastoviglie e di un tavolo per 4 persone.

Zona
Parioli, il secondo quartiere di Roma, è considerato la sua zona più chic. A nord del centro storico e a ridosso del fiume Tevere, nacque come quartiere della borghesia medio-alta, destinato ai gerarchi del regime fascista. Oggi ospita molte ambasciate oltre ad essere famoso per l’atmosfera tranquilla e raffinata anche vi si respira.
Tra i principali punti di interesse ricordiamo viale dei Parioli, un largo viale alberato che da piazza Ungheria scende a villa Glori e all'Acqua Acetosa, la Piazza delle Muse -di forma rettangolare e con una ampia panoramica sull'area periferica a nord di Roma- via di San Valentino, dove abitò Audrey Hepburn, la Moschea di Roma e l’Auditorium Parco della Musica.

Trasporto pubblico
Da Piazza Ungheria e Viale Liegi: tram n° 2,3,19 ; autobus n° 233,360,N11

Parking
L’appartamento ha il vantaggio di non essere situato all’interno della zona a traffico limitato (ZTL). Si può parcheggiare in strada entro strisce bianche (gratuito) o strisce blu (a pagamento).

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Tasse
    Utenze (luce, acqua, gas)
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
    Carta di credito
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 12:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP