Prati della Farnesina/3858

Via dei Prati della Farnesina - Flaminio-Parioli - Roma

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

soggiorno soggiorno soggiorno zona pranzo zona pranzo soggiorno cucina cucina cucina camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto bagno en suite bagno en suite secondo bagno secondo bagno secondo bagno secondo bagno cortile interno della palazzina Via dei Prati della Farnesina
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Luminoso appartamento con una camera e due bagni di circa 55 mq al primo piano, senza ascensore, ristrutturato con attenzione e situato in una piccola palazzina in un quartiere residenziale in posizione strategica a ridosso del Fiume Tevere e di ponte Milvio, uno dei ponti più antichi di Roma.

L’appartamento si apre su un piccolo corridoio arredato con un armadio a tre ante, da cui si arriva al salotto e alla sala da pranzo, compresi in un unico ambiente con ben tre affacci esterni.
Questo unico ambiente è arredato con un divano letto, un angolo TV ed un tavolo rettangolare completo di 4 sedie.
La cucina abitabile -nuova e moderna, con frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e forno- affaccia direttamente sulla sala e dispone di una finestra, sempre con affaccio esterno.

La zona notte si compone di una camera con un letto matrimoniale (160cm x 190cm) ed una cassettiera, un bagno en suite completo di cabina doccia, ed un secondo bagno, sito accanto all’ingresso e provvisto anche esso di cabina doccia.



Area
L’appartamento si trova nel quartiere di Ponte Milvio, il ponte più antico di Roma, a nord del Vaticano. Qui si trovano negozi di vario genere, tipiche trattorie romane e numerosi locali della movida notturna. Inoltre, a poca distanza sono ubicati lo Stadio della Farnesina e lo Stadio Olimpico.

Ponte Milvio collega piazzale cardinal Consalvi a piazzale di Ponte Milvio, nei quartieri Flaminio, Parioli, Della Vittoria e Tor di Quinto. Risalente al IV-III secolo a.C. ed inizialmente in legno, prese il nome dal magistrato che ne autorizzò la costruzione in muratura (tale "Molvius", da cui "Molvio" e quindi Milvio).
Ospita uno dei mercati dell’antiquariato più importanti della capitale, organizzato ogni prima e seconda domenica del mese in un ambiente magico da cui si possono ammirare alcuni degli scorci più belli di Roma.
Ponte Milvio è inoltre noto come il ‘Ponte degli innamorati’ grazie ai numerosi lucchetti qui lasciati come prova di amore eterno.

Trasporti pubblici
Come arrivare:
- Dalla Stazione Termini: prendere la metropolitana (linea A) in direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio/Piazza del Popolo; prendere il tram n. 2 in direzione Piazza Mancini e scendere alla fermata Pinturicchio.
- In alternativa, prendere la metropolitana linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano/San Pietro, e prendere l'autobus numero 32 direzione Tor di Quinto.

Parcheggio
A circa 100 metri dall’appartamento è a disposizione un parcheggio privato.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Tasse
    Utenze (luce, acqua, gas)
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
    Carta di credito
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 12:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Recensioni

  • 4.7/5

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP