Samoro Jacuzzi/3723

Cannaregio - Cannaregio - Venezia

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

zona giorno zona pranzo zona giorno zona giorno cucina zona notte con soppalco zona studio studio letto matrimoniale bagno bagno
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Accogliente appartamento a Venezia con una camera da letto e un bagno completo di vasca idromassaggio Jacuzzi, sito al terzo piano (no ascensore) di un edificio di 4 piani, nel sestiere Cannaregio e proprio a due passi da Fondamenta Ormesini.

L’appartamento (50 mq) si apre su un soggiorno, soleggiato ed arioso dove troviamo un comodo tavolo da pranzo affiancato da due divani che fanno da cornice ad un antico camino. Le porte scorrevoli collegano con la cucina, perfettamente attrezzata.

Un’altra porta dà accesso alla grande camera , dove il letto matrimoniale è situato su un grazioso soppalco. Sia dal soggiorno che dalla zona notte si può accedere al bagno con doccia e vasca idromassaggio Jacuzzi.

Zona
L'appartamento si trova in posizione ideale nel centro di Venezia (sestiere Cannaregio), a pochissima distanza da Fondamenta Ormesini, zona animata dove è sempre piacevole trascorrere le sere d’estate.
Nei dintorni si trova inoltre la Chiesa della Madonna dell’Orto e il suggestivo Ghetto ebraico, dove si possono visitare cinque sinagoghe, il museo ed il cimitero ebraico. Da non perdere è anche la cucina ebraico-lagunare, da provare in uno dei tanti ristoranti della zona.
Giusto di fronte alla proprietà è sito un piccolo ma fornito supermercato.

Trasporto pubblico
In zona si trova la stazione ferroviaria di Sant

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia iniziale
    Pulizia finale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Tasse
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP