Vele Gondola Canal View

Cannaregio - Cannaregio - Venezia

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

Altra visuale La vista Il canale La zona pranzo La cucina e la zona pranzo Il soggiorno La prima camera da letto L'altra camera da letto Il primo bagno Il secondo bagno
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Luminoso ed accogliente appartamento residence a Venezia con due camere da letto e due bagni, disposto su tre livelli tra loro collegati da una scala in legno, con ingresso sito al piano terra di un palazzo posto vicino al famoso Palazzo Cà d'Oro (omonima fermata del vaporetto), nel sestiere di Cannaregio.

Questo appartamento si apre direttamente sulla zona giorno, sita al piano terra, ove si trova un tavolo in cristallo e legno per 4 persone e la cucina perfettamente attrezzata, completa di un bancone all'americana. Le due finestre della stanza si affacciano su un piccolo canale, dando così la possibilità di pranzare con il passaggio di gondole al vostro fianco!!!
Attraverso una scala in legno si accede al primo piano, sempre affacciato sul canale, che ospita una camera da letto con divano letto matrimoniale ed un bagno con doccia.
Salendo al secondo piano si giunge alla camera da letto matrimoniale e all’adiacente bagno con doccia.

Zona
L’appartamento è situato nel sestiere di Cannaregio, molto vicino alla Cà D'oro e a pochi passi dalla Strada Nuova, dove si possono trovare negozi di ogni tipo, un supermercato aperto anche alla domenica e molteplici trattorie tra cui “Alla Vedova”, che offre una meravigliosa cucina tipica veneziana.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia iniziale
    Pulizia finale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Tasse
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP