Villa Fiorita

Pula - Sardegna - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Villa Fiorita è una magnifica villa situata nel sud della Sardegna che gode di una straordinaria vista mare. La proprietà, pur mantenendo intatte quiete e privacy, fa parte di un complesso in comune con altre ville, che comprende un centro sportivo con campi da tennis, da calcio, bowling, cinema all'aperto ed una piscina di imminente costruzione.

DESCRIZIONE ESTERNA
La villa è circondata da un enorme giardino di circa 2 ettari con prato ben curato, pini e piante tipiche del mediterraneo, ideale per rilassarsi o far giocare i bambini. Il mare è agevolmente raggiungibile grazie ad un accesso diretto che conduce ad una graziosa spiaggia privata, attrezzata con cabina spogliatoio e dotata di un utilissimo frigo per tenere le bibite al fresco. Appena sopra lo spogliatoio si affaccia una terrazza panoramica all'ombra di una deliziosa veranda e completa di tavolo da pranzo e sedute, ideale per pranzi e cene sul mare con sfondi incantevoli.


DESCRIZIONE INTERNA
Villa Fiorita è una splendida residenza di circa 350mq che è stata recentemente ristrutturata. L'edificio si distribuisce su 2 livelli, il piano terreno ed il seminterrato dal quale si accede però solo esternamente.

Piano terra: Oltrepassata l'entrata, gli ospiti vengono accolti da un salotto ampio e confortevole, luminoso ed arricchito dal un bel camino. Gli spazi sono grandi e ben distribuiti così da favorire più attività in contemporanea, inoltre dal salotto si può accedere al giardino esterno attraverso comode portafinestre. In posizione adiacente ed illuminata da una bella finestra con vista sul giardino, si trova la sala da pranzo abbellita da un lungo tavolo in legno con 8 comode sedute, oltre ad una cucina efficiente e totalmente attrezzata. Sullo stesso piano si trova anche l'area notte con la camera padronale con Jacuzzi, un' ulteriore camera matrimoniale che condivide un bagno con un'altra camera doppia riservata ai bambini (letti a castello) ed infine una camera singola con il proprio bagno en-suite. Tutte le stanze di questo piano hanno accesso al patio esterno e sono dotate di aria condizionata ad uso indipendente.

Piano seminterrato: Il piano, con funzione di dependance, è occupato da un salotto centrale che introduce una camera singola ed una doppia con bagno doccia condiviso, seguite da una camera doppia con bagno doccia en-suite.

PREZZI E CONDIZIONI
Incluso nel prezzo: pulizia iniziale e finale; connessione Internet Wi-Fi; manutenzione casa e parco;
Escluso dal prezzo:
Deposito: da concordare in fase di trattativa.


La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

Certificazione APE: G 132,5 kWh/m² anno

La villa è dotata di aria condizionata.

NOSTRA OPINIONE: Villa Fiorita è una proprietà ideale per rilassarsi in compagnia della famiglia o di un gruppo di amici, perchè offre privacy, comodità e sicurezza senza privarsi delle amenità e divertimenti offerti dalla vita sociale. In particolare gli amanti dello sport e le famiglie con bambini hanno qui la possibilità di assecondare le proprie passioni e soddisfare tutte le esigenze che agevolano la riuscita di una vacanza.

DESTINAZIONI:
La parte meridionale della Sardegna è forse meno mondana della più rinomata Costa Smeralda, ma non meno ricca di luoghi di interesse. Partendo dal protagonista assoluto, il mare, qui si trovano alcune tra le spiagge più belle al mondo con acque cristalline degne del miglior paesaggio caraibico come Porto Giunco a Villasimius, Su Giudeu a Chia, Cala Domestica a Carbonia, la Tuerredda a Teulada... la lista è pressochè infinita.
La zona sud si compone di 2 aree territoriali: il Sulcis e l'Iglesiente, che offrono ai propri visitatori diverse alternative turistiche tutte da scoprire, assieme al folklore ed alla gastronomia che in queste zone ha mantenuto il suo aspetto più genuino. Per gli amanti dell'archeologia assolutamente da non perdere è una visita al villaggio archeologico di Nora ubicato sulla punta del capo di Pula, mentre particolarmente consigliato alle famiglie con bambini (anche come luogo di refrigerio durante le torride estati), è senz'altro una visita alle tante ex miniere nella zona di Iglesias/Carbonia spesso attrezzate con simpatici trenini per la gioia di grandi e piccoli.
Ad ovest di Carbonia mete inusuali sono la penisola di Sant' Antioco e l'isola di San Pietro, dove non è il sardo la lingua parlata, bensì un antico dialetto ligure il "tabarchino" importato da una nutrita colonia di famiglie di pescatori che qui si stabilirono per sempre.
Una menzione a parte merita Cagliari, il capoluogo della regione Sardegna e la città di riferimento nel sud dell'isola. Cagliari è una città dagli imponenti bastioni e dalle mura suggestive con un bel centro storico ed un patrimonio archeologico di una certa importanza. E' una città decisamente piacevole sia per gli ottimi ristoranti che per la nutrita quantità di locali sparsi per il centro che contribuiscono ad una vivace vita notturna in tutte le stagioni.

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
Accesso diretto al mare
Cabina spogliatoio
Giardino
Aria condizionata
Camino
Area per pranzo esterna
Tavolo e sedie esterni
Veranda
Internet Wi-fi

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: Bonifico bancario
    Carta di credito
    PayPal
  • Orario per il check in: 16:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP