Villa Le Croci

Croci di Calenzano - Mugello - Italia

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

Panoramica La villa Piscina Piscina Piscina Piscina Piscina Lettini Lettini Lettini La villa Barbecue Patio esterno Patio esterno Patio esterno Tavolo da pranzo esterno Tavolo da pranzo esterno Tavolo da pranzo esterno Tavolo da pranzo esterno Cucina Tavolo da Pranzo Cucina Tavolo da Pranzo Cucina Cucina Camera 1 Camera 1 Camera 1 Bagno con doccia 1 Camera 2 Camera 1+2 Camera 2 Camera 2 Camera 2 Bagno con doccia 2 Camera 3 Camera 3 Bagno 3 con vasca Camera 4  Camera 4 Bagno  4 con doccia
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Circondata da colline, Villa le Croci si trova in vetta ad un piccolo promontorio nella zona di le Croci di Calenzano. Si tratta di una raffinata villa di campagna, un tempo appartenuta ad una nobile le cui origini risalgono alla prima metà del XVII secolo. L'intera villa è stata completamente ristrutturata nel 2011 ed offre tutti i comfort e le modernità che una famiglia ed un gruppo di amici possono desiderare: un panorama suggestivo, un giardino ed una piscina ben tenuti, una deliziosa veranda ideale per ottimi pasti all'aperto a base degli ottimi prodotti toscani e tutte le dotazioni più moderne come l'aria condizionata, TV a schermo piatto e connessione internet.

Questa oasi di pace circondata da querce, ulivi e vigneti ideale per delle piacevoli passeggiate: non sarà difficile trovare lungo il cammino daini, lepri e fagiani.

Particolare cura è stata riservata al giardino e la bellissima terrazza panoramica: forniti di ogni comfort e tutto il necessario per passare delle piacevoli ore all'aperto. Gli arredi includono: sedie, sofà e barbecue. Sotto la veranda si trova un elegante tavolo rettangolare per 8 persone dove è possibile fare colazione o pranzare durante la calda estate toscana. Tutto intorno alla piscina (14 x 7) si trovano sedie a sdraio ed ombrelloni e divani gonfiabili.

Villa le Croci (220 m2) è stata completamente ristrutturata di recente, anche se molti elementi antichi sono stati preservati, come ad esempio la pietra naturale, il pavimento ed il soffitto in terracotta al fine di mantenerne l'antico fascino. Gli arredi delle camere da letto sono quelli tipici dell'arte fiorentina.

Pianoterra: Al pianoterra si trovano un vasto soggiorno con elegante tavolo in legno per 8 persone, una cucina completamente attrezzata (con forno a microonde, macchina del caffè americano e lavastoviglie). Al pianoterra si trova un caminetto termico, una camera da letto doppia (due letti separati che possono essere uniti all'occorrenza) ed un bagno completo con lavatrice e doccia doppia. Il soggiorno e la camera da letto dispongono entrambe di TV a schermo piatto e l'aria condizionata.
Primo piano: una scala in ferro battuto conduce al primo piano. In questo piano ci sono 3 camere da letto (una delle quali doppia con due letti separati che possono essere uniti) e 3 bagni completi, uno con vasca da bagno e 2 con docce. Tutte le camere matrimoniali dispongono di aria condizionata e TV a schermo piatto.

Villa le Croci è una villa vacanza in campagna assolutamente perfetta per trascorrere una rilassante vacanza, grazie anche alla sua meravigliosa location, immersa nelle verdi colline, seppur nelle vicinanze di Firenze. Insomma l'ideale per uscire dalla routine della vitta quotidiana e passare una vacanza indimenticabile...

Questa proprietà può essere solo prenotata dal Sabato al Sabato.

Informazioni sul Prezzo:
Incluso nel prezzo: Utenze: acqua, gas, elettricità; connessione Internet.
Non incluso nel prezzo: Riscaldamento invernale. Tassa di soggiorno 2018: € 2,00 a persona (esclusi bambini fino a 12 anni, disabili, guide turistiche) per il primo ed il secondo giorno della 1 settimana. In caso di soggiorni prolungati, la tassa verrà applicata al primo ed al secondo giorno delle settimane successive.

Deposito Cauzionale: Tutti devono pagare in contanti all'arrivo un deposito di 800,00€ in contanti al check-in. Verrà completamente restituito dopo il check-out, minorato di eventuali danni causati.


La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

Certificazione APE: G 132,5 kWh/m² anno

Parcheggio:
La villa dispone di 3 posti auto all'esterno.

Destinazioni:
Ubicata tra il Mugello e l'aria metropolitana di Firenze (Prato e Pistoia), Villa le Croci si trova vicino a tutti i principali servizi ed uffici. Il paesino di Croci di Calenzano si trova a soli 1,5 km. In esso troverete un grande supermercato aperto dal lunedì alla domenica e molti tipi di negozi.

Principali distanze:
Firenze 20 km, Barberino del Mugello (Outlet del Mugello) 10 km, Autodromo del Mugello 15 km, Costa tirrenica e Versilia 90 km, Siena ed il Chianti 95 km.

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
Aria condizionata in tutte le stanze
Connessione a Internet (chiave USB)
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugacapelli
Termo-camino
Macchina per caffè americano
Forno a microonde
TV satellitare
Grande televisore a schermo piatto in ogni camera
Zanzariere
Giardino privato
Barbecue
Parcheggio esterno per 3 auto
Piscina privata di 14 x 7 m
Cancello automatico
Si accettano animali domestici (su richiesta)
Sentieri segnati

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: Bonifico bancario
    Carta di credito
    PayPal
  • Orario per il check in: 16:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Recensioni

  • 4.7/5 Met by our friendly host who immediately made us feel at ease, we soon came to realse what a truly special place villa le croci really is. Set high up in the middle of the hills in Tuscan's nature the villa has a wonderful and peaceful setting surrounded by gentle hills. The villa is spacious, classically furnished with great care and attention being given to the smallest of details. In my honest opinion the rooms are imaginatively finished and comfortable. The pool and it's setting (looking out over the valley) leaves any desire or intent to go sightseeing round the surrounding countryside, left wanting. Why would you ever want leave this magical place?
  • 5.0/5 I had the chance to stay for different days in this villa and I was first of all totally flabbergasted by the beauty of the nature, the little paths, the total wildness and beauty of the real Tuscan countryside and I also found particularly charming the mood in the villa. The life in Villa Le Croci is comfortable and still keep that amazing feeling of a real Tuscan countryside villa without giving up on anything.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP