Villa Pantogia

Porto Cervo - Sardegna - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Piscina La Villa Terrazza Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Ingresso Tavolo da Pranzo Camera  1 Camera 2
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Villa Pantogia gode di una location straordinaria sulla collina di Pantogia che domina la colorata Porto Cervo, è il punto di partenza ideale per tutte le spiagge più celebri della Costa Smeralda. E’ circondata da 6.800 mq di parco con vista sul mare per una totale privacy.
Villa Pantogia si sviluppa su tre livelli.
Primo piano:
ampio e luminoso soggiorno che si apre sul patio ideale per pranzi e cene all’aperto, ampia e funzionale cucina, varie terrazze e verande.
Piano Terra: due camere matrimoniali entrambe con bagno en suite con vasca e doccia, due camere doppie entrambe con bagno en suite con doccia, e con accesso alla veranda.
Piano inferiore con accesso diretto al parco: due camere doppie con due bagni con doccia.
Dependance:due camere matrimoniali entrambe con bagno con doccia, bagno per ospiti, piccolo cucinotto
Appartamento per lo staff:una camera doppia con bagno con doccia, cucina, lavanderia, ripostiglio.

Luglio ed agosto soggiorno minimo di un mese. Settembre soggiorno minimo di due settimane.

La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

Certificazione APE: G 132,5 kWh/m² anno

Destinazioni:
La Costa Smeralda si trova nella zona nord-est della Sardegna. I suoi 55 chilometri di litorale la rendono la riviera più lunga d’Italia nella quale troviamo lunghe sabbiose spiagge e isole incantevoli. In Costa Smeralda si può godere di un meraviglioso mare cristallino e di splendidi paesaggi che sono rimasti pressoché incontaminati, grazie alle regole atte a preservarne l’equilibrio e l’indennità. La Gallura nord orientale è diventata il più importante centro turistico della Sardegna. Nell’entroterra della zona sono ancora praticate numerose coltivazioni: tra queste, importante è la coltivazione di uva bianca da vino, usata per la produzione di un famosissimo vino a marchio D.O.C, il Vermentino di Gallura. Il cuore della Costa Smeralda è Porto Cervo dove si trovano tutti i servizi e altre numerose zone commerciali e residenziali come Romazzino, Cala di Volpe, Piccolo Pevero, Pevero Golf, Pantogia e Liscia di Vacca.

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
Aria condizionata
Cassaforte
Telefono
Fax
Sistema d'allarme
TV satellitare
2 porte di accesso
Parcheggio privato
Zona barbecue e vasca idromassaggio
Piscina

Condizioni di prenotazione

  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Carta di credito
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 16:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Recensioni

  • 4.7/5 We stayed in this house for one month. The view from the villa is amazing and peaceful. Also the owners are great helpful people. The closeness to the beach is a very positive side. All in all, this is a lovely place to stay.
  • 4.9/5 Great place! Very well located and close to the most beautiful places of the Costa Smeralda. The villa is sorrounded by the typical Mediterranean vegetation, it is very nice and furnished with any kind of useful storage, so very confortable. I hope to go back again as soon as possible!

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP