Villa Upupa

Roccamare - Grosseto - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Villa Villa Amaca Terrazza Tavolo da ping pong Zona relax esterna Tavolo da pranzo esterno Soggiorno 1 Soggiorno 2 Tavolo da pranzo Sala da pranzo Cucina Camera da letto 1 Camera da letto 2 Camera da letto 3 Bedroom 4 Camera da letto 5 Camera da letto 6 Camera da letto 7 Camera da letto 8 Bagno 1 Bagno 2 Bagno 3 Bagno con vasca 4 Bagno con vasca 5 Bagno con doccia 6 Bagno con doccia e vasca 7 Bagno con vasca 8 Bagno con doccia 9
Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Villa Upupa si trova immersa nell’esclusiva Pineta di Roccamare, il cui parco è privato e recintato, con accesso controllato da un portiere, e la spiaggia da diversi anni ottiene il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu Europea, grazie al mare pulito. Il mare e la lunga spiaggia di sabbia bianca (una delle più belle della Toscana) distano soltanto 800 metri dove, a disposizione degli ospiti, si trovano una tenda privata a 20 metri dal mare ed un bungalow spogliatoio privato. La privacy è garantita poiché l'accesso alla spiaggia è consentito solo ai proprietari delle vicine ville.

La villa è immersa in un bellissimo giardino di oltre un ettaro con prato all'inglese ed alti pini marittimi, perfettamente tenuto da regolare manutenzione del giardiniere.
Sul davanti la struttura si presenta come una elegante casa ad un piano con piacevole pianta mossa, ed in quanto adagiata su una piccolo dosso ha alcune camere in un livello inferiore ma ugualmente con vista sul giardino.

Un loggiato che gira intorno alla villa, e si apre su due ampie terrazze, offre piacevoli aree relax al coperto o ombreggiate dai pini, perfette per ripararsi dal caldo e pranzare all'aperto. Un tavolo da ping-pong è anche a disposizione degli ospiti in questa zona.
Il giardino si completa con diverse zone attrezzate: soggiorno all'ombra di una tenda di design, tavolo da pranzo in un romantico gazebo... Il retro del giardino ha ampi spazi per i giochi dei bambini o per le auto al coperto.


Villa Upupa è una elegante casa al mare, rinnovata nel 2010 ed arredata in stile moderno e lussuoso, con arredi di design e oggetti d’arte, passione del proprietario che è il Direttore Artistico di un Museo di Arte Moderna. Può ospitare fino a 17 persone in 9 camere: cinque matrimoniali, tre doppie e una per lo staff, e 10 bagni: 7 en suite (quattro con vasca, due con doccia, uno con wc) e 3 al piano (uno con vasca, uno con doccia, uno wc).

L'ingresso alla villa può essere dall'ampio soggiorno o dalla cucina che si affaccia sulla terrazza con area pranzo. La cucina è moderna e completamente accessoriata (con 4 punti cottura, forno, microonde, lavastoviglie, lavatrice, frigo, freezer) e conduce all'area pranzo della sala che, disposta ad "L", si affaccia su entrambi i lati del giardino ed è particolarmente luminosa. La sala ha un soffitto a travi a vista ed un caminetto in pietra ed è impreziosita da quadri moderni ed eleganti divani bianchi.
Allo stesso livello del soggiorno si trovano due camere matrimoniali, entrambe con bagni en suite e porte finestre che conducono al giardino, una camera doppia con bagno en suite (con doccia) e porta finestra sul giardino, ed una camera singola anch'essa con bagno en suite (con vasca) e porta finestra sul giardino. Un bagno di servizio completa il piano.

Il piano inferiore è leggermente rialzato ed ha accesso diretto al giardino, vi si trova un'accogliente sala cinema con video-proiettore e comodi divani, tre camere matrimoniali, entrambe con bagni en suite (due con vasca, una con doccia) e due delle quali con porta finestra e accesso al giardino e due camere doppie che dividono un bagno con vasca, oltre alla zona lavanderia con camera e bagno del personale di servizio.

La villa non è dotata di impianto di aria condizionata, in quanto è naturalmente fresca, soprattutto le camere al livello inferiore. Tuttavia è possibile richiedere qualche ventilatore a richiesta. Tutti gli ambienti sono particolarmente curati nel design di arredi nuovi e ricercati. Le finestre delle camere sono munite di zanzariere.

La villa può essere solo affittata su base mensile.


Villa Upupa è la sistemazione ideale per gruppi di amici o famiglie che desiderano trascorrere una vacanza di assoluto relax nella bellissima costa maremmana toscana, a pochi passi dal mare.

Informazioni sul Prezzo:
Incluso nel prezzo: Utenze (acqua, gas elettricità), Internet wi-fi, manutenzione del giardino, pulizia finale, dotazione di asciugamani e lenzuola.
Escluso dal prezzo: Riscaldamento.

Deposito Cauzionale: Un deposito di 5.000,00€ è richiesto via bonifico bancario 2 settimane prima dell'arrivo in villa. Verrà completamente restituito dopo il check-out, minorato di eventuali danni causati.

La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

Certificazione APE: G 132,5 kWh/m² anno

Parcheggio:
2 posti auto coperti e 3/4 posti auto esterni.

Destinazioni:
Villa Upupa è situata nella splendida pineta di Roccamare, vicino al paese di Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma grossetana.
In questa zona, oltre alle vicine località balneari (quali Follonica, Punta Ala, Principina e Marina di Grosseto), troviamo alcuni importanti siti di interesse storico-artistico:
- le aree archeologiche di Vetulonia (25 km) e Roselle (32 km);
- il borgo medievale di Massa Marittima (42 km) con il suo Museo Archeologico e quello della Miniera;
- l'abbazia di San Galgano (73 km), uno dei più rappresentativi esempi di stile gotico cistercense in Italia, famosa per l’assenza del tetto e per la presenza de “la spada nella roccia”;
- l'abbazia di Sant'Antimo, tra le più belle costruzioni romaniche d'Italia.
Per gli amanti della natura, in Maremma troviamo molti parchi e riserve naturali:
- Riserva naturale Diaccia Botrona (7 km), una delle più importanti zone umide d'Italia;
- Parco dell'Uccellina (43 km), il parco naturale regionale della Maremma, paradiso incontaminato di molte specie animali, caratterizzato da un paesaggio ricco di boschi e macchie frequenti;
- Parco Costiero della Sterpaia (34 km) e di Rimigliano (50 km) con l'acqua cristallina e la natura incontaminata.
Per gli amanti del benessere e del relax, sono disponibili diversi centri termali quali le terme di Venturina (41 km), del Calidario (44 km), di Saturnia (80 km) e di Sorano (112 km).
Per gli amanti dello sport, nelle vicinanze della villa troviamo due tennis club e l’eccellente campo da golf di Punta Ala.

Distanze principali:
Grosseto (25 km), Firenze (164 km), Pisa (137 km), Siena (99 km), Lucca (156 km), Milano (297 km), Roma (205 km).

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
ALTRI SERVIZI
La cucina ha un piano cottura a 4 fuochi , forno tradizionale , forno a microonde , lavastoviglie , 2 frigoriferi , 2 congelatori , lavatrice , ferro e asse da stiro . Set completo di biancheria da casa per bagni e camere da letto , televisione e telefono.
Purtroppo la casa non dispone di aria condizionata, ma è possibile richiedere ventilatori all'arrivo . In ogni caso , la casa è per sua natura abbastanza fresca , soprattutto al piano inferiore.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia iniziale
  • Metodi di pagamento disponibili: Bonifico bancario
    Carta di credito
    PayPal
  • Orario per il check in: 16:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Recensioni

  • 4.6/5 Con la mia famiglia abbiamo affittato villa Upupa per un mese e ci torneremo sicuramente! La villa è magnifica, spaziosa, pulita, immersa nel verde e perfetta per rilassarsi. Vicina a delle spiagge bellissime e a Castiglione della Pescaia, molto carino anche per una passeggiata serale. Il personale è stato gentilissimo, la villa è ben tenuta e pulita. La consiglio davvero!

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP