38 proprietà trovate su 47 a Bologna

Asinelli C4/3717 Seleziona

Asinelli C4/3717

Palazzo Banchi C4, Bologna centro storico Mappa

  • Persone 6
  • Letti 2
  • Bagni 2

Questo accogliente trilocale di 85 mq si trova al terzo piano, con ascensore a partire dal piano ammezzato, di Palazzo dei Banchi. Situato in pieno centro, sul lato est di Piazza Maggiore a fianco della Basilica di San Petronio, il palazzo prende il nome dai banchi e dalle botteghe che esercitavano qui l'arte cambiaria. L'edificio fu costruito nel 1412, mentre facciata e porticato vennero completati nel 1568; nel 2010 fu completamente ristrutturato, per poi essere arredato a nuovo nell'agosto 2014.

Vai al dettaglio

Prendiparte C3/3716 Seleziona

Prendiparte C3/3716

Palazzo Banchi C3, Bologna centro storico Mappa

  • Persone 6
  • Letti 2
  • Bagni 2

Questo elegante trilocale di circa 80 mq si trova al secondo piano, con ascensore a partire dal piano ammezzato, di Palazzo dei Banchi. Situato in pieno centro, sul lato Est di Piazza Maggiore a fianco della Basilica di San Petronio, il palazzo prende il nome dai banchi e dalle botteghe che esercitavano qui l'arte cambiaria. L'edificio fu costruito nel 1412, mentre facciata e porticato vennero completati nel 1568; nel 2010 è stato completamente ristrutturato per poi essere arredato a nuovo nell'agosto del 2014.

Vai al dettaglio

Garisenda C2/3715 Seleziona

Garisenda C2/3715

Via Clavature, Palazzo Banchi, Bologna centro storico Mappa

  • Persone 9
  • Letti 3
  • Bagni 2

Questo elegante appartamento con tre camere da letto di circa 150 mq si trova al primo piano, con ascensore a partire dal piano ammezzato, di Palazzo dei Banchi. Situato in pieno centro, sul lato Est di Piazza Maggiore a fianco della Basilica di San Petronio, il palazzo prende il nome dai banchi e dalle botteghe che esercitavano qui l'arte cambiaria. L'edificio fu costruito nel 1412, mentre facciata e porticato vennero completati nel 1568; nel 2010 è stato completamente ristrutturato per poi essere arredato a nuovo nell'agosto del 2014.

Vai al dettaglio

Guidozagni C1/3714 Seleziona

Guidozagni C1/3714

Palazzo Banchi C1, Bologna centro storico Mappa

  • Persone 2
  • Letti 1
  • Bagni 1

Questo confortevole bilocale di 50 mq si trova al piano ammezzato, senza ascensore, di Palazzo dei Banchi. Situato in pieno centro, sul lato Est di Piazza Maggiore a fianco della Basilica di San Petronio, il palazzo prende il nome dai banchi e dalle botteghe che esercitavano qui l'arte cambiaria. L'edificio fu costruito nel 1412, mentre facciata e porticato vennero completati nel 1568; nel 2010 è stato completamente ristrutturato per poi essere arredato a nuovo nell'agosto del 2014.

Vai al dettaglio

Fulcanelli B4/3713 Seleziona

Fulcanelli B4/3713

Palazzo Banchi B4, Bologna centro storico Mappa

  • Persone 7
  • Letti 2
  • Bagni 2

Questo elegante appartamento di 90 mq si trova al quarto piano, con ascensore (è necessario fare una rampa di scale a piedi), di Palazzo dei Banchi. Situato in pieno centro, sul lato Est di Piazza Maggiore a fianco della Basilica di San Petronio, il palazzo prende il nome dai banchi e dalle botteghe che esercitavano qui l'arte cambiaria. L'edificio fu costruito nel 1412, mentre facciata e porticato vennero completati nel 1568; nel 2010 è stato completamente ristrutturato per poi essere arredato a nuovo nell'agosto del 2014.

Vai al dettaglio

Ermete B3/3712 Seleziona

Ermete B3/3712

Palazzo Banchi B3, Bologna centro storico Mappa

  • Persone 6
  • Letti 2
  • Bagni 2

Questo elegante appartamento di 100 mq si trova al terzo piano, con ascensore (è necessario fare una rampa di scale senza ascensore), di Palazzo dei Banchi. Situato in pieno centro, sul lato Est di Piazza Maggiore a fianco della Basilica di San Petronio, il palazzo prende il nome dai banchi e dalle botteghe che esercitavano qui l'arte cambiaria. L'edificio fu costruito nel 1412, mentre facciata e porticato vennero completati nel 1568; nel 2010 è stato completamente ristrutturato per poi essere arredato a nuovo nell'agosto del 2014.

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Bologna

Perla di rara bellezza adagiata sui dolci colli emiliani, Bologna resta nel cuore di chiunque abbia la fortuna di visitarla per via della sua veste di importante borgo medioevale ancora perfettamente conservata nel tempo. Passeggiando sotto i suoi portici eleganti, alla scoperta delle sue alte torri ancora in piedi dopo secoli di Storia a testimoniarne la gloria passata, vi sembrerà di vivere in un vero e proprio sogno medioevale, senza tuttavia rinunciare alla mondanità e alla vita sociale dei suoi quartieri che rendono Bologna la città più effervescente d'Italia.
Il blu dei suoi lunghi e stretti canali, il rosso dei suoi palazzi signorili, il verde dei suoi parchi e viali alberati, concederanno una dolce nota colorata al tuo soggiorno in questa incantevole città. Odori, sapori e colori si mescoleranno per inebriare le tue giornate all'insegna del piacere e del relax al ritmo tranquillo di una vera città emiliana. E per coronare al meglio il tuo viaggio alla scoperta di Bologna e dei suoi dintorni, Windows on Italy ha selezionato per te le più eleganti abitazioni del centro. Con viste mozzafiato ed arredamenti lussuosi, ma soprattutto con la nostra esperienza nell'arte dell'ospitalità che da più di trent'anni ci accompagna, sceglieremo per te la soluzione abitativa dei tuoi sogni. Il nostro personale preparato è sempre al tuo servizio.

TOP