Ville in affitto nel Chianti

Le proprietà più richieste

Ville in affitto nel Chianti

Il Chianti è una delle zone collinari più belle d'Italia. Situato tra le provincie di Firenze, Siena e Arezzo, è famoso per gli splendidi paesaggi mozzafiato, il suo vino rosso "Chianti" e "Chianti Classico" e per una grande varietà di prodotti enogastronomici della migliore tradizione Toscana: l'olio, il formaggio, la carne chiannina... La zona del Chianti comprende tanti piccole perle da cartolina di rinomata bellezza tra cui Greve, Gaiole, Panzano, Radda e Castellina in Chianti.

Windows on Italy ha selezionato per te le migliori ville nel Chianti per garantirti una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e del buon cibo. Le nostre prestigiose case nel Chianti si trovano nelle zone più belle e suggestive della rinomata campagna toscana.

Una nostra villa in affitto è la migliore alternativa all'albergo tradizionale o dimora storica e la scelta per chi desidera tutti i comfort per sentirsi come a casa propria. Lasciati ispirare dalle nostre ville in affitto nel Chianti e scopri il vantaggio di prenotare con noi:

- Vivi un’esperienza autentica con le comodità di una vera casa,
- Piscine private e giardini attrezzati ideali per il tuo relax,
- Viste panoramiche e affacci esclusivi sulle dolci colline toscane,
- Personale professionale e disponibile per pulizie, giardinaggio e manutenzione,
- Vasta gamma di servizi extra: chef a domicilio, autista, tour, degustazione vini.

Regalati una vacanza da sogno nella perla del Chianti, scegliendo la villa che più risponda ai tuoi gusti ed esigenze! Per maggiori informazioni mandaci una richiesta o chiama direttamente il nostro staff a Firenze al +39 055 268510.

TOP