45 proprietà trovate su 45 a Grosseto

Villa Adami Seleziona

Villa Adami

Roccamare, Castiglione della Pescaia, Grosseto Mappa

  • Persone 8
  • Letti 4
  • Bagni 4

Villa Adami è una deliziosa villa indipendente situata nella splendida Pineta privata di Roccamare, a soli 400 m dal mare e a pochi km da Castiglione della Pescaia. Immersa in un bellissimo giardino con piante e alberi mediterranei, può ospitare fino a 8 persone, ha 4 camere da letto e 4 bagni.

Vai al dettaglio

Villa Vanna Seleziona

Villa Vanna

Roccamare, Castiglione della Pescaia, Grosseto Mappa

  • Persone 10
  • Letti 5
  • Bagni 4

Villa Vanna è una graziosa villa indipendente situata nella splendida Pineta privata di Roccamare, a soli 400 m dal mare e a pochi km da Castiglione della Pescaia. Immersa in un bellissimo giardino con piante e alberi mediterranei, può ospitare fino a 10 persone, ha 5 camere da letto e 4 bagni.

Vai al dettaglio

Villa Fiordaliso Seleziona

Villa Fiordaliso

Sorano, Grosseto Mappa

  • Persone 8
  • Letti 4
  • Bagni 4

Villa Fiordaliso è una villa situata all'interno di un resort esclusivo con piscina termale ed olimpionica costruito per ospitare coloro che vogliono godere delle terme e dei prodotti locali a Sorano in Maremma. Dispone di 4 camere da letto e 4 bagni completi di doccia.

Vai al dettaglio

Villa Sombrero Seleziona

Villa Sombrero

Roccamare, Castiglione della Pescaia, Grosseto Mappa

  • Persone 14
  • Letti 7
  • Bagni 7

Villa in riva al mare recentemente ristrutturata, ubicata nell'esclusiva pineta di Roccamare a soli 300 metri dalle spiagge sabbiose della Maremma. La villa dispone in totale di 6 camere da letto (+ 1 per lo staff) e 7 bagni ed è attorniata da un grande giardino.

Vai al dettaglio

Antico Casale Seleziona

Antico Casale

Casale di Pari, Grosseto Mappa

  • Persone 14
  • Letti 7
  • Bagni 7

Antico Casale è una villa classica e di pregevole qualità situata nell'area di Montalcino. Con una vista spettacolare sulla valle dell'Ombrone, può ospitare fino a 14 persone, ha 7 camere e 7 bagni, piscina e palestra.

Vai al dettaglio

Villa Donnafio Seleziona

Villa Donnafio

Castiglione della Pescaia, Grosseto Mappa

  • Persone 18
  • Letti 8
  • Bagni 6

Villa Donnafio è una villa moderna e spaziosa nel cuore della pineta di Roccamare. Arredata con grande stile, questa villa ha 8 camere da letto, 6 bagni e un grande parco privato.

Vai al dettaglio

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

Grosseto

Grosseto e tutta l’area circostante richiama la tenacia, la forza e l’ostinazione dell’uomo che lotta per sopravvivere in un ambiente ostile ma di una bellezza selvaggia ed irresistibile.
Un territorio strappato alle acque e trasformato in un luogo dove prosperità e rispetto per la terra convivono con la natura incontaminata.

L’intera area costiera attorno a Grosseto è stata per secoli sommersa dalle acque stagnanti del lago Prile che avevano reso questo luogo malsano ed abbandonato. Numerosi interventi di bonifica ad opera soprattutto dei Granduchi di Toscana tra il XVIII e il XIX sec. resero questo territorio abitabile e così fertile che in breve tempo tutta l’area si ripopolò dando vita ad attività di allevamento ed agricoltura. Grosseto è adagiata su un territorio pianeggiante a pochi chilometri da un mare limpido e spiagge di sabbia finissima ed è una delle pochissime città in Italia, insieme a Lucca, ad essere circondata da tutta la cinta muraria integra. Alle porte di Grosseto gli Etruschi ci invitano a conoscere la loro cultura misteriosa che emerge tra le rovine dell’antica città di Roselle, oppure più a sud tra le suggestive necropoli di Vetulonia. Il monte Amiata protegge Grosseto e tutto il territorio maremmano come un faro; in questo paradiso per naturalisti ed amanti dello sport si può persino sciare in inverno e dalla vetta godere di un panorama che spazia dal mare alle dolci colline senesi. Oltre alle meraviglie montane anche la pianura interna nasconde tesori meravigliosi che custodisce nel sottosuolo; gli appassionati del turismo termale potranno scegliere tra le preziose sorgenti rigenerative di Saturnia, Sorano, Petriolo solo per citare alcune tra le più celebri stazioni termali tra Grosseto e la vicina Siena. La costa è invece frequentata da lungo tempo per la sua straordinaria bellezza e varietà di ecosistemi. Il litorale a sud mostra il suo volto più selvaggio ed è un vero paradiso per gli amanti della natura con le sue riserve naturali “umide” tra le più belle d’Italia e soprattutto grazie al parco dell’Uccellina, dove non è infrequente incontrare piccole volpi sui sentieri e cinghiali che non disdegnano un bagno al tramonto. Questa è la terra dei cowboys italiani “i butteri”, che con maestria ed eleganza guidano al pascolo le tipiche mucche maremmane dalle lunghe corna. La laguna di Orbetello con le estese spiagge della Feniglia e della Giannella offrono alle famiglie un luogo di divertimento sicuro per i propri bambini e riposante per gli adulti. I più romantici si lasceranno conquistare dalla struggente Capalbio o dal panorama dall’alto dei merli del castello di Castiglion della Pescaia, per poi godere dei divertimenti di Roccamare, del mare cristallino di baia delle Rocchette e... della musica di Cala Violina, così denominata perchè quando vi si passeggia sopra la sabbia risuona come un violino.
Lasciatevi sedurre da questo territorio di straordinaria bellezza e dai sapori genuini, Windows on Italy ha già selezionato per voi il luogo dove un semplice soggiorno si trasforma in incanto.

TOP