Coronari/82576

Via dei Coronari - Campo dei Fiori-Piazza Navona - Roma

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Accogliente studio su due piani in stile moderno sito nella bellissima via dei Coronari, una delle vie pedonali di Roma, con le sue piccole botteghe artigianali, negozi vintage, boutiques, ristoranti e coffee shops.
Ottimo per un soggiorno breve, è ideale per raggiungere Castel Sant'Angelo, Piazza Navona e Piazza San Pietro in pochi minuti a piedi.

L'appartamento, di circa 28mq, si trova al piano terra nel cortile interno di una palazzo storico ed è composto da un soggiorno con angolo cottura al piano terra e una camera da letto con bagno en-suite al piano di sopra.

Entrando in casa, delle scale portano al piano terra, dove è posto il soggiorno con angolo cottura.
Il soggiorno è arredato con un divano letto, un tavolo con due sedie e angolo TV. L'angolo cottura è completo di frigorifero, forno, piano cottura, lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, posate e stoviglie per sei persone.
Il piano di sopra è arredato con un letto matrimoniale (140cm x 190cm), un comodino, scrivania, scarpiera e un armadio componibile. In camera è inoltre presente una TV.
Il bagno si trova anch'esso al piano di sopra ed è dotato di sanitari e cabina doccia.

Parcheggio:
Via dei Coronari è una via pedonale. Nelle vicinanze dell'appartamento è possibile parcheggiare gratuitamente in presenza delle strisce bianche, oppure a pagamento in caso di strisce blu fuori la fascia oraria della zona ZTL del comune di Roma, dalle 18.00 - 23.00 da lunedì a venerdì, 06.30 - 14.00 il sabato, domenica tutto il giorno salvo modifiche straordinarie.

Trasporto pubblico
- Piazza San Pietro: 14 minuti a piedi
- Colosseo: 33 minuti a piedi tramite via dei Fori Imperiali
- Piazza Venezia: 18 minuti a piedi tramite corso Vittorio Emanuele II
- Stazione Termini: bus n. 64/40 (corso Vittorio Emanuele II), 21 minuti

Area
Via dei Coronari ebbe origine nel Medioevo, quando si volle collegare direttamente la zona dello stadio di Domiziano (Piazza Navona) con la sponda del Tevere di fronte a Castel Sant’Angelo, per accorciare il cammino dei numerosi pellegrini diretti al Vaticano. Deve il suo nome ai venditori di oggetti sacri perché questo era il percorso dei pellegrini verso San Pietro; la strada fu aperta dal papa Sisto IV e costituì il primo asse viario della città medioevale, lungo 500 metri: nel primo tratto vi erano alloggiati i conciapelli, mentre l'altro tratto prese il nome di "Immagine di Ponte". Importanti palazzi rinascimentali la riempiono e anche barocchi con balconcini, edicole e portoni. La via era piena di vetrine di antiquari con mobili di ogni epoca; oggi invece ci sono botteghe artigianali, qualche antiquario, negozi vintage, boutiques, ristoranti e coffee shops.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
    Carta di credito
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.ALIPAY
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.TENPAY
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.UNION_PAY
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP