Policarpo Petrocchi/82995

Via Policarpo Petrocchi - Milano - Italia

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Bilocale totalmente ristrutturato e rinnovato negli arredi a fine 2019 a pochi passi dalla linea Turro della metropolitana rossa.

L’appartamento di circa 58 mq è al primo piano con ascensore e si caratterizza per essere molto silenzioso essendo dotato di doppi vetri e con affacci interni. L’aria condizionata è presente in tutti gli ambienti. L’appartamento si apre su un ingresso con mobile e armadio a doppia anta che conduce agli altri ambienti: la zona living, la cucina, la camera da letto e il bagno.

Il soggiorno è composto da un divano letto (190 cm x 140 cm), un tavolo da pranzo per 6 persone e un zona tv. La cucina semiabitabile è totalmente equipaggiata, inclusi forno a microonde e lavastoviglie, e un bancone da bar per 2 persone. La camera da letto include un letto matrimoniale, un armadio a 6 ante e un angolo lettura con poltrona e abat jour. Il bagno è dotato di doccia e lavatrice.

La pavimentazione è in gres con effetto parquet.

Area
L'appartamento si trova a 150 mt dalla fermata Turro della metropolitana (linea rossa), immerso nel quartiere che, a nord, si snoda lungo le sponde del Naviglio della Martesana, e confina con NoLo (Nord Loreto) a sud, l’ex quartiere casbah divenuto ormai distretto dei creativi.
Da segnalare la presenza di molte aree verdi nelle adiacenze dell’appartamento.
- Il Parco della Martesana, intitolato Parco ai Martiri della Libertà Iracheni Vittime del Terrorismo, una delle mete più frequentate sia dai locali sia dai forestieri. Immensa area verde bagnata dalle acque del Naviglio, con flora e fauna ben preservate, aree picnic, parco giochi per bambini e quattro aree riservate ai cani. Al suo interno è presente l’Anfiteatro, uno dei posti più caratteristici del parco che catalizza l’attenzione di chi lo vive e lo frequenta con iniziative sportive e culturali. La Cascina Martesana, anch’essa immersa nel parco, è uno spazio polifunzionale diventato punto di riferimento per la zona e per la città intera come luogo di cultura, socializzazione, ristoro, e relax, sia diurno che serale. Lungo il naviglio si snoda anche la pista ciclabile della Martesana, panoramico tragitto di circa 30 km che da via Melchiorre Gioia porta fino a Cassano d’Adda.
- Il Parco di Villa Finzi, a ridosso del Naviglio, viene considerato il giardino all’inglese di Milano
- Il Parco Trotter, ex galoppatoio che ospita gli edifici storici delle scuole che lo gestiscono, visitabile durante il giorno, fino al tramonto

Sono presenti nella zona anche molti ristoranti, bar e locali:
- Mykonos, trattoria ellenica con finestre azzurre e colonne di pietra, affacciato sul naviglio
- Mamma Farina, pizza senza lievito e pasta artigianale in un locale moderno
- il Ragoo, storico locale e tra i più apprezzati della zona, da location per aperitivo a discobar fino a notte fonda, con giardino estivo.

Trasporto pubblico
La metropolitana linea rossa (fermata Turro), che porta in Piazza Duomo e alla stazione di Cadorna si trova a 150 metri.




Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
    Carta di credito
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.ALIPAY
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.TENPAY
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.UNION_PAY
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP