Santo Stefano E/81903

via Santo Stefano - Bologna centro storico - Bologna

Scegli le date

Per conoscere il prezzo, seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Grazioso bilocale di circa 45 mq, comodo per 3 persone, dotato di un raffinato arredo e situato al piano terra di un tipico edificio del centro storico di Bologna; l’immobile è dotato di giardino privato e ingresso indipendente.

Gli ospiti hanno uso completo della cucina, lenzuola e asciugamani forniti. All'arrivo il nostro staff si troverà presso l'appartamento per spiegare il funzionamento delle dotazioni e consegnare le chiavi. Durante il soggiorno, saremo a disposizione per ogni evenienza.

L'appartamento affaccia su una corte interna e di conseguenza si presenta molto silenzioso. L'aria condizionata è presente con un’unità portatile, il riscaldamento è autonomo ed entrambi gli ambienti sono rifiniti con un grazioso pavimento in ceramica. Essendo al piano terra, l'appartamento garantisce un'accessibilità semplice anche a chi avesse problemi di ridotta mobilità (è presente un solo gradino prima dell'accesso all'appartamento).

L'appartamento si apre su un soggiorno arredato con un gusto classico e raffinato, arredato con un tavolo da pranzo in legno per quattro persone, due comode poltrone in pelle e il mobile della TV a schermo piatto da 24". Il salotto mette a disposizione anche un pouf trasformabile in un letto da 80 cm X 200 cm. La cucina a vista è completamente attrezzata e, grazie al suo bancone passa-vivande in vetro lucido annerito, presenta un look estremamente moderno e funzionale. Nei suoi pensili si trovano gli elettrodomestici più importanti, quali il forno elettrico, la lavastoviglie, il frigo con ghiacciaia e i fornelli a gas. Dalla zona giorno si può accedere direttamente al giardino, attrezzato con un tavolino per l'esterno e delle sedute pieghevoli che si possono riporre in un’apposita cassapanca.

La camera da letto, a cui si accede sempre dal soggiorno, è impreziosita da preziosi tessuti che circondano il letto matrimoniale (160cm x 200cm). Intorno alla porta di ingresso è stato realizzato un mobile su misura, dove è possibile riporre il proprio corredo. L’arredo si completa di una cassettiera d’antiquariato in legno di noce.

Il bagno è realizzato con candide ceramiche, dispone di una vasca da bagno con para-spruzzi e termo-arredi cromati.

Dotazioni aggiuntive:
- aria condizionata con unità portatile
- riscaldamento autonomo con termostato
- giardino privato ed ingresso indipendente

Trasporto pubblico:
Essendo nel pieno del centro di Bologna, l'appartamento è ben servito dai trasporti pubblici. Lungo via Santo Stefano si possono prendere diversi autobus (direzione fiera, ospedali e stazione dei treni) e la navetta per l'aeroporto.

Parcheggio:
L'appartamento è appena al di fuori della zona a traffico limitato ed è possibile parcheggiare lungo l’adiacente via Dante Alighieri, all’interno delle strisce blu: ticket orario da acquistare nelle tabaccherie convenzionate, durante il giorno; gratis dalle 8 pm alle 8 am.

Informazioni sulla circolazione nel centro di Bologna:
Nel caso di soggiorni plurimensili (dai 3 mesi in su) è possibile richiedere il permesso di entrata nel centro storico. Per i clienti che soggiornano per un breve periodo, il Comune ammette l'entrata con l'auto nel centro solo per 3 giorni non consecutivi nel corso di un mese, oppure per 4 giorni consecutivi. L'accesso è garantito da un ticket (6,00€), acquistabile presso i punti TPer situati in: Via Marconi 4, ang. via Lame, all'interno dell'autostazione degli autobus in via Indipendenza. Il ticket si può acquistare anche presso la tabaccheria che sorge in centro, di fianco alla Basilica di San Petronio, oppure presso i supermercati della catena Carrefour.

Zona:
L'appartamento si trova in una posizione fortemente strategica, a meno di 5 minuti a piedi da Piazza Maggiore e dalla Piazza delle 7 Chiese (Piazza Santo Stefano). Nelle immediate vicinanze vi sono punti di grande interesse storico e artistico, come la prestigiosa Accademia delle Belle Arti, il celebre Teatro dell'Opera Comunale, il caratteristico ghetto ebraico, la torre Garisenda e la torre degli Asinelli (a meno di 2 minuti a piedi, così come Piazza Maggiore). Le più note vie dello shopping bolognese, via d'Azeglio e via Farini (con sua la prestigiosa Galleria Cavour, regno dei marchi di alta moda del made in Italy), distano neanche 500 metri dall'appartamento.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Pulizia iniziale
    Tasse
    Utenze (luce, acqua, gas)
  • Metodi di pagamento disponibili: PayPal
    Bonifico bancario
    Carta di credito
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.TENPAY
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.ALIPAY
    bookingForm.bookingConditions.paymentMethod.UNION_PAY
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero ammontare dellanticipo.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP