Villa Bianca

Roccamare, Castiglione della Pescaia - Grosseto - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

DESCRIZIONE ESTERNA
Villa Bianca si trova immersa nell’esclusiva Pineta di Roccamare, il cui parco è privato e recintato, con accesso controllato da un portiere, e la spiaggia da diversi anni ottiene il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu Europea, grazie al mare pulito.
La proprietà è indipendente e dispone di un grazioso giardino con prato all'inglese e alti pini marittimi. Il patio antistante la villa permette un riparo dal caldo estivo ed è attrezzato con comodi divanetti per rilassarsi, tavolo da pranzo per 12 persone e barbecue per piacevoli pranzi/cene all'aria aperta.
A disposizione delgi ospiti, inoltre, una bellissima piscina, attrezzata con Jacuzzi, lettini prendisole e sdraio.
Il mare e la lunga spiaggia di sabbia bianca (una delle più belle della Toscana) distano soltanto 400 metri, dove si trovano tenda (privata) e bungalow, anch'esso privato ed utilizzato come piccola cabina deposito per sedie, lettini e giochi vari. La privacy è garantita poiché l'accesso alla spiaggia è consentito solo ai proprietari delle vicine ville.

DESCRIZIONE INTERNA
La villa (385 mq), disposta su un unico piano e recentemente ristrutturata, può ospitare fino a 12 persone per un totale di 6 camere da letto e 6 bagni (di cui 4 con doccia e 2 con doccia e vasca).
Ad accoglierci un ampio soggiorno (con accesso diretto sul patio esterno), arredato con divani, poltrone e tv satellitare (con Sky). Accanto troviamo una luminosa sala da pranzo con tavolo in vetro e una cucina moderna completamente attrezzata (con forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, tostapane).
La zona notte è composta da 5 camere graziose (di cui 3 matrimoniali e 2 doppie), tutte dotate di bagno ensuite.
Nel piano interrato si trova la sesta camera da letto che abitualmente viene utilizzata per la servitù. La camera è sotto terra ed ha le finestre solo come lucernai dal giardino. Ha due letti singoli accoppiabili, aria condizionata e bagno privato.

Presente la connessione Wi-Fi ADSL illimitata. Le camere da letto sono dotate di aria condizionata e zanzariere. Gli animali non sono ammessi.

LA NOSTRA OPINIONE
Sistemazione ideale per famiglie con bambini o gruppi di amici che intendono trascorrere una piacevole e rilassante vacanza al mare in una delle zone più esclusive della Toscana: la pineta di Roccamare. La villa dispone di giardino privato con patio e tavolo da pranzo esterno esterno ed è situata a soli 400 metri dal mare e dalla spiaggia sabbiosa.

CONDIZIONI E PREZZI
La proprietà ha un soggiorno minimo di 30 notti (con partenza e arrivo il primo / ultimo giorno del mese).

Incluso nel prezzo: Pulizie finali; manutenzione giardino (settimanale); pulizia piscina (giornaliera); utenze (acqua, gas ed elettricità); Internet Wi-fi; dotazione di asciugamani e lenzuola.

Deposito Cauzionale: I clienti sono tenuti a pagare anticipatamente al proprietario 5.000,00€ di deposito cauzionale (tramite bonifico bancario). Tale somma sarà poi restituita a fine soggiorno previo danni.

Certificazione APE: E 260,349 kWh/m² anno

La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

DESTINAZIONI
Villa Bianca è situata nella splendida pineta di Roccamare, vicino al paese di Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma grossetana.
In questa zona, oltre alle vicine località balneari (quali Follonica, Punta Ala, Principina e Marina di Grosseto), troviamo alcuni importanti siti di interesse storico-artistico:
- le aree archeologiche di Vetulonia (25 km) e Roselle (32 km);
- il borgo medievale di Massa Marittima (42 km) con il suo Museo Archeologico e quello della Miniera;
- l'abbazia di San Galgano (73 km), uno dei più rappresentativi esempi di stile gotico cistercense in Italia, famosa per l’assenza del tetto e per la presenza de “la spada nella roccia”;
- l'abbazia di Sant'Antimo, tra le più belle costruzioni romaniche d'Italia.

Per gli amanti della natura, in Maremma troviamo molti parchi e riserve naturali:
- Riserva naturale Diaccia Botrona (7 km), una delle più importanti zone umide d'Italia;
- Parco dell'Uccellina (43 km), il parco naturale regionale della Maremma, paradiso incontaminato di molte specie animali, caratterizzato da un paesaggio ricco di boschi e macchie frequenti;
- Parco Costiero della Sterpaia (34 km) e di Rimigliano (50 km) con l'acqua cristallina e la natura incontaminata.

Per gli amanti del benessere e del relax, sono disponibili diversi centri termali quali le terme di Venturina (41 km), del Calidario (44 km), di Saturnia (80 km) e di Sorano (112 km).
Per gli amanti dello sport, nelle vicinanze della villa troviamo due tennis club e l’eccellente campo da golf di Punta Ala.

DISTANZE PRINCIPALI
Castiglione della Pescaia (3.5 km), Grosseto (25 km), Firenze (164 km), Pisa (137 km), Siena (99 km), Lucca (156 km), Milano (297 km), Roma (205 km).

PARCHEGGIO
3 posti auto coperti

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
Piscina privata con Jacuzzi, sdraio e lettini
Giardino privato con prato
Patio esterno con area pranzo e relax
Barbecue
Aria condizionata (solo nelle camere)
Zanzariere (solo nelle camere)
Tv satellitare (con Sky)
Internet Wi-fi ADSL illimitato
Riscaldamento
Lavastoviglie
Lavatrice
Frigorifero
Congelatore
Forno
Microonde
Tostapane
Vicinanza mare
Tenda e bungalow in spiaggia
Animali non ammessi

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: Carta di credito
    PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP