Villa Blanka Stintino

Stintino - Sardegna - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

DESCRIZIONE ESTERNA
Villa Blanka Stintino è una meravigliosa villa con affaccio diretto sul mare, situata a Stintino, una graziosa località balneare sarda, rinomata per le sue spiaggie bianche e le acque cristalline.
La proprietà – cui si accede tramite un cancello elettrico – vanta una posizione spettacolare: è, infatti, ubicata suggestivamente a ridosso della costa rocciosa, con il profilo dello splendido Parco Nazionale dell’Asinara, che si staglia ben visibile all’orizzonte.
Gli spazi esterni sono impreziositi da un'area privata prospiciente il mare, attrezzata con lettini e sdraio, ideale per prendere il sole in totale privacy e tranquillità.
L'edificio, dall'architettura spagnoleggiante, è circondato da un ampio giardino tipicamente Mediterraneo (1500 mq) con prato verde e ginepri. All'interno del giardino troviamo una spaziosa veranda con vista mozzafiato sul mare, arredata con divanetti, tavolo da pranzo e barbecue, per piacevoli pasti e grigliate all'aria aperta.
A disposizione degli ospiti, infine, tre biciclette per esplorare i dintorni della zona.

DESCRIZIONE INTERNA
La proprietà (200 mq), disposta su 2 piani, può ospitare fino a 8+1 persone per un totale di 4 camere da letto e 5 bagni (di cui uno di servizio e quattro ensuite). È decorata rigorosamente in stile sardo con la predominanza di colori pastello (soprattutto turchese e verde acqua) e di complementi d'arredo che richiamano il mondo marino.
Ad accoglierci una confortevole e luminosa area giorno, disposta su 2 livelli e arredata con divano, sedute, tavolo da pranzo in legno, tv e caminetto. Segue una graziosa cucina dal colore turchese, completamente attrezzata con tavolo da colazione, forno, microonde, frigorifero, congelatore e lavastoviglie.
A disposizione degli ospiti, inoltre, una dispensa, una lavanderia con lavatrice e una toilette.
La zona notte è formata da 4 camere (tre matrimoniali e una con letto a castello), tutte dotate di bagno ensuite con doccia.
Nel soppalco troviamo, infine, una camera con letto alla francese, pavimento in parquet e tv.

Presente la connessione Wi-Fi e un ventilatore. La villa non è dotata di aria condizionata. Gli animali non sono ammessi.

LA NOSTRA OPINIONE
Affascinante villa con affaccio sul mare, situata suggestivamente a ridosso della costa rocciosa. Circondata da un bellissimo giardino Mediterraneo con veranda e barbecue, la proprietà vanta uno spazio privato prospiciente il mare dove poter prendere il sole tranquillamente, in totale privacy.
Sistemazione ideale per gruppi di amici, coppie o famiglie con bambini che intendono trascorrere un'indimenticabile vacanza al mare a Stintino, la località balneare sarda con il mare e le spiaggie più belle dell'isola.

CONDIZIONI E PREZZI
La proprietà può essere prenotata solo da Sabato a Sabato.

Incluso nel prezzo: Pulizie iniziali e finali; manutenzione casa e giardino; utenze (gas, elettricità, acqua); connessione Internet Wi-fi; dotazione di asciugamani e lenzuola.

Deposito Cauzionale: I clienti sono tenuti a pagare anticipatamente (bonifico bancario) 1.500,00€ di deposito cauzionale per soggiorni settimanali fino a 3 settimane. In caso di locazioni mensili, il deposito cauzionale richiesto è pari a 3.000,00€. Tale somma sarà poi restituita a fine soggiorno previo danni.

Certificazione APE: B 47,32 kWh/m² anno

La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

DESTINAZIONI
La villa si trova a Stintino, uno splendido villaggio di pescatori nella costa nord-occidentale della Sardegna, rinomato per la bellezza del mare e delle spiagge bianche (tra cui la Pelosa, le Saline e Tamerici).
Il centro del paese, che dista appena 1 km dalla proprietà, è ricco di piazzette ed angolini dai panorami suggestivi. Troverete anche bar e ristoranti, dove poter gustare piatti tipici di carne e di pesce.
Durante la stagione estiva, Stintino si riempie di bancarelle per il caratteristico mercatino che richiama numerosi visitatori.
Raccomandiamo una visita al Museo della Tonnara, situato sulla banchina del porto Mannu e che intende rievocare l'antica pesca del tonno che si svolgeva alle saline.
Da Stintino è possibile raggiungere con il traghetto l'incontaminata oasi naturalistica del Parco Nazionale dell'Asinara che ospita un'ottantina di specie selvatiche tra cui l'asinello bianco, il simbolo dell'isola.
L’Aeroporto più vicino è quello di Alghero-Fertilia, situato ad appena 30 km di distanza.

DISTANZE PRINCIPALI
Centro di Stintino (1 km), Aeroporto di Alghero-Fertilia (30 km), Sassari (45 km), Alghero (55 km), Santa Teresa Gallura (130 km), Olbia (150 km), Porto Cervo (170 km).

PARCHEGGIO
2 posti auto esterni.

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
Accesso diretto e privato sul mare
Giardino privato
Veranda esterna con tavolo da pranzo e zona lounge
Sdraio e lettini
Barbecue
Cancello elettrico
Internet Wifi
Tv
Lavastoviglie
Lavatrice
Forno
Microonde
Frigorifero
Congelatore
Ventilatore
Lettino baby
Biciclette
No animali
Massima privacy
Vista mare

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia iniziale
    Pulizia finale
    Utenze (luce, acqua, gas)
    Internet
  • Metodi di pagamento disponibili: Carta di credito
    PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP