Villa Devereux 12

Baveno Maggiore Lake area - Stresa - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

DESCRIZIONE ESTERNA:
Una villa unica, situata sulle alture del grazioso villaggio di Baveno, a pochi passi da numerosi ristoranti, caffetterie e negozi di alimentari.
La villa gode di una splendida vista sul Lago Maggiore ed è caratterizzata da un magnifico parco storico progettato dal filosofo Maurice Blondel, un appassionato botanico.
Il parco è completamente recintato e si distingue per tre stili diversi, ognuno con la sua flora: un giardino italiano, un roseto inglese, un giardino acquatico giapponese. Tutt'intorno peonie, azalee, camelie, cedri, castagni, aceri giapponesi e un magnifico albero di canfora.
La villa fu costruita nel 17 ° secolo sulle rovine di un antico monastero che conserva ancora lo splendido patio andaluso.

DESCRIZIONE INTERNA:
La struttura, disposta su 3 piani, può ospitare fino a 12 persone per un totale di 6 camere da letto e 4 bagni.
L'interno rappresenta un mix sapiente di mobili moderni e antichi, che conferisce ad ogni stanza un fascino innegabile.

Piano terra: Al piano terra troverete: terrazza arredata, ingresso con vecchie mappe, panca e accesso al cortile in stile andaluso. A destra dell'ingresso si trova un soggiorno/sala da pranzo (tavolo per 8 persone) con accesso all'esterno e sul cortile interno. Il soggiorno ha una biblioteca, una TV a schermo piatto (SKY), un rooter WIFI, un camino (uso decorativo) e una vista sul Lago Maggiore. A sinistra dell'ingresso c'è una cucina molto ben attrezzata (cucina a gas con 6 fuochi, forno, grill, frigorifero americano con congelatore e fabbricatore di ghiaccio, lavastoviglie, spremiagrumi, frullatore, tostapane). La cucina dà accesso al cortile, decorato con diverse piante grasse, con 2/3 tavoli per un massimo di 14/16 persone. Una porta nel cortile dà accesso ad un bagno per gli ospiti con wc e doppio lavabo.

Primo piano: Al primo piano (accessibile da una scala esterna dal cortile e da una scala interna dalla cucina) troverete: un piccolo angolo lettura esterno, camera matrimoniale con balcone, bagno (con doppio lavabo, vasca, doccia con maniglia) e vista lago. Il bagno della camera da letto principale è collegato ad una camera doppia a cui si accede anche dall'esterno.
Dalla camera da letto principale, un corridoio interno conduce a una sala giochi con biblioteca e PlayStation, una camera doppia con vista lago e bagno (con doccia) direttamente di fronte, un soppalco con due letti singoli (che possono essere uniti) nel piano mezzanino e un ufficio al livello inferiore con televisione, computer e stampante.
Di fronte al soppalco una scala conduce al secondo piano.

Secondo piano: Al secondo piano c'è una camera matrimoniale collegata a una camera doppia con bagno privato (con doccia). Entrambe le camere hanno accesso ad una terrazza con vista sul lago.

Si prega di notare che:
- La casa del guardiano ha un accesso completamente indipendente. Tuttavia due delle sue finestre si affacciano sul cortile interno della villa.
- Le finestre del Loft si affacciano sul villaggio.
- La linea ferroviaria è a circa 250 metri dalla villa, separata da essa da case, alberi e cespugli.
- Il bagno in comune in entrambe le camere al secondo piano è accessibile solo dalla camera doppia.
- Non sono ammessi animali
- Villa per non fumatori

CONDIZIONI E PREZZI
La villa ha un soggiorno minimo di 7 notti da sabato a sabato.

Incluso nel prezzo: Utenze (acqua, gas, elettricità ad eccezione del riscaldamento); pulizia finale; Internet Wifi; lettino per bambini.
Escluso dal prezzo: Riscaldamento (disponibile su richiesta e addebitato separatamente a consumo); telefono.

Deposito cauzionale: i clienti sono tenuti a versare un deposito cauzionale di 1.500,00 € all'arrivo (in contanti), che verrà restituito a fine soggiorno previo danni.

DESTINAZIONI
Villa Devereux 12 è situata sulle alture del grazioso villaggio di Baveno, a pochi passi da numerosi ristoranti, caffetterie e negozi di alimentari.
La città di Stresa è a soli 5 chilometri di distanza e l'aeroporto di Milano Malpensa dista meno di 60 chilometri, facilmente raggiungibile in un'ora di autostrada o in treno dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale.
La zona offre molte opportunità per le attività all'aperto: sport acquatici, trekking, ciclismo, gite in barca, golf, visite turistiche, piste da sci. La famosa funicolare Stresa-Mottarone parte ogni 20 minuti da Stresa Lido e offre spettacolari viste a 360 ° su 7 laghi e sulle Alpi italiane. Le Isole Borromee, i giardini botanici di Villa Taranto e il monastero di Caterina del Sasso sono facilmente raggiungibili in traghetto da Stresa. Il romantico Lago d'Orta dista meno di 30 minuti in auto.

DISTANZE PRINCIPALI:
Lago Maggiore: Baveno 500 metri (negozi alimentari, ristoranti, caffè), Stresa 5 Km, Aeroporto di Milano Malpensa 60 Km.

PARCHEGGIO:
Parcheggio all'aperto per 4 auto.

DOTAZIONI:
Piscina (16m x 4m – aperta dal 2 maggio al 26 settembre), patio, terrazze arredate, doccia esterna, TV (SKY), connessione Internet WIFI, docking station per iPod, stereo, PlaySation, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, ventilatore e asciugacapelli in ogni camera.

Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Internet
    Pulizia finale
  • Metodi di pagamento disponibili: Bonifico bancario
    Carta di credito
    PayPal
  • Orario per il check in: 16:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 10:00
  • Politica di Cancellazione Per cancellazioni notificate con 45 o più giorni di preavviso rispetto alla data di arrivo, sarà trattenuto il 100% dellimporto pagato; in caso di cancellazioni con minor preavviso, sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP