Villa LaPierre

Malcesine - Garda - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

DESCRIZIONE ESTERNA
Villa LaPierre è situata a Malcesine, lungo la sponda orientale del Lago di Garda (che dista solo 1.3 km).
La proprietà è circondata da un delizioso giardino privato con prato, piante e fiori. Il giardino è stato progettato da Gianfranco Paghera, un importante architetto paesaggista italiano.
Su un livello inferiore rispetto alla villa, troviamo: un garage; un ampio patio con barbecue; una piscina (5 x 3 m), attrezzata con lettini, sdraio, ombrellone. A disposizione degli ospiti, inoltre, uno spogliatoio, un bagno (con box doccia) e un piccolo ripostiglio.

DESCRIZIONE INTERNA
La proprietà (250 mq), disposta su un unico piano e arredata con colori vivaci, può ospitare fino a 9 persone per un totale di 3 camere da letto e 2 bagni.
La villa è stata completamente ristrutturata nel 2008 mantenendo il suo stile originale. È caratterizzata da ampie finestre che si affacciano sul Lago di Garda, offrendo un panorama mozzafiato.

Ad accoglierci una grande area living con divano, tv satellitare, zona pranzo con cucina (attrezzata con forno, lavastoviglie, microonde e frigorifero). Da questa sala è possibile accedere alla terrazza con tavolo da pranzo e vista sul Lago.
A seguire la zona notte così formata: una camera matrimoniale con bagno ensuite (con vasca e doccia); un bagno condiviso (con box doccia); una camera doppia con un terzo letto estraibile; una camera con letto a castello e un terzo letto estraibile. Questi tre letti sono leggermente più piccoli rispetto alle dimensioni standard (lunghezza 1,90 m) per cui sono ideali per i bambini/adolescenti.
Completa la villa uno studio con divano letto matrimoniale.

Presente la connessione Wi-Fi. Piccoli animali sono ammessi su richiesta.

LA NOSTRA OPINIONE
Splendida villa con piscina e giardino, sita a circa 1.3 km dal Lago di Garda con vista sul lago.
Sistemazione ideale per famiglie con bambini o gruppi di amici che desiderano trascorrere un'indimenticabile vacanza sul Lago di Garda, circondati dalla natura rigogliosa e dai paesaggi inconfondibili che caratterizzano questa zona.

CONDIZIONI E PREZZI
La proprietà ha un soggiorno minimo di 14 notti e può essere prenotata solo da Sabato a Sabato.

Incluso nel prezzo: Dotazione iniziale di asciugamani (2 set), lenzuola e teli da piscina (2 set); manutenzione giardino e piscina.
Escluso dal prezzo: Utenze (acqua, gas ed elettricità); pulizia finale (250,00€).

Deposito Cauzionale: I clienti sono tenuti a pagare all'arrivo (contanti) 1,000,00€ di deposito cauzionale, che sarà poi restituito a fine soggiorno previo danni.

Certificazione APE: G 132,5 kWh/m² anno

La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali.

DESTINAZIONI
Villa LaPierre è situata a circa 1.3 km dal Lago di Garda lungo la sponda orientale, e a 1.5 km dal paese di Malcesine, a metà strada tra Milano e Venezia.
Malcesine è una delle mete turistiche più eleganti e meglio attrezzate del Lago di Garda. D'inverno diventa una stazione sciistica molto popolare con 11 km di piste (di varie difficoltà), e d'estate rappresenta il punto di partenza ideale per il parapendio sopra Malcesine sul Lago di Garda. I ciclisti di mountain bike preferiscono, invece, i sentieri sterrati lungo la discesa.
Malcesine, costruita intorno al castello della Scala e il Palazzo dei Capitani, si trova ai piedi del Monte Baldo (1760 m). Il centro storico esercita un fascino particolare agli occhi dei turisti con il piccolo porto, le piazze, i ristoranti tipici, i bar e la storica chiesa parrocchiale di Santo Stefano e Benigno e Caro.
Il paese offre, inoltre, una vasta gamma di attività sportive, come vela, windsurf, sci nautico, paracadute ascensionale, tennis, minigolf e ciclismo.
Una funivia (che dista 2 km dalla villa) vi porterà da Malcesine al Monte Baldo che, grazie alle numerose specie di piante che ospita, viene definito il giardino botanico d'Europa.
Per gli amanti del benessere, consigliamo le Terme di Sirmione (60 km) con la loro acqua termale sulfureo salsobromoiodica, che sgorga spontaneamente dalle profondità del Lago.
Per gli amanti della natura raccomandiamo, invece, una gita alla Riserva naturale integrale Lastoni Selva Pezzi (58 km) che vanta boschi di faggio e di abete bianco, estese mughete, ambienti a vegetazione erbacea sopra il limite del bosco, rupi e ghiaioni, arricchiti da specie floristiche rare e protette e da specie faunistiche rare ed endemiche.
Infine per la gioia dei più piccoli, a soli 45 km dalla villa troviamo Gardaland, il parco divertimenti più grande d'Italia.

DISTANZE PRINCIPALI
Impianti sciistici (2 km), Riva del Garda (19 km), Terme di Sirmione (60 km), Verona (65 km), Brescia (81 km), Milano (180 km), Venezia (180 km).

PARCHEGGIO
Garage coperto per 2 macchine e 2 posti auto scoperti.

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
Piscina privata con lettini, sdraio e ombrellone
Spogliatoio esterno
Bagno esterno con doccia
Giardino privato con prato, piante e fiori
Patio con barbecue
Terrazza con tavolo da pranzo esterno
Vista bellissima sul Lago di Garda
Internet Wifi
Forno
Frigorifero
Lavastoviglie
Microonde
Tv satellitare
Lavatrice
Ventilatori
Piccoli animali ammessi su richiesta


Condizioni di prenotazione

  • Metodi di pagamento disponibili: Carta di credito
    PayPal
    Bonifico bancario
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP