Villa Raisi

Palermo area - Palermo - Italia

Scegli le date

Per inviare una richiesta seleziona le date

Seleziona
Mappa Visione ingrandita

Villa Raisi è un'incantevole dimora situata su una collina che domina il Golfo di Punta Raisi a pochi chilometri dal centro della bellissima città Barocca di Palermo.
Dispone di 5 camere e 3 bagni e può ospitare fino a 10 persone.

DESCRIZIONE ESTERNA
Villa Raisi è una tipica villa degli anni "70", costruita attorno ad un carrubo centenario e circondata da un meraviglioso giardino di ben 3000 mq con alberi secolari che garantiscono vaste zone d'ombra, ampie terrazze coperte e scoperte arredate con comode sedie a sdraio e divanetti per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti di convivialità e portici con tavoli , sedie e un barbecue per ottime grigliate all'aperto.
L'ampio giardino è arricchito da una piccola piscina con area solarium completa di lettini e tavolini, un campo da tennis per sfidarsi in divertenti partite anche notturne grazie alla presenza di adeguata illuminazione e un'area giochi per bambini.
La villa è dotata di parcheggio privato con 3 posti auto.

DESCRIZIONE INTERNA
Gli interni della villa coniugano lo stile classico tipico degli anni "70" con elementi moderni.
La proprietà, disposta su 2 livelli, offre 5 camere da letto e 3 bagni e può ospitare fino a 10 persone.

Piano terra: l'ingresso si apre su un ampio salone arredato con comodi divani e poltrone e tv satellitare. Pochi gradini separano quest'area dalla sala da pranzo dalle tonalità calde e arredata con un tavolo rotondo con sedie e una cucina attrezzata con macchina da caffè, lavastoviglie, forno, microonde e accesso diretto alla zona pranzo/barbecue esterna.
Completa il piano una luminosa camera matrimoniale con bagno ensuite con doccia.
Sulla terrazza del piano vi è anche una piccola zona lavanderia con lavatrice.

Primo piano: totalmente dedicato all'area notte, questo livello ospita due meravigliose suite composte ciascuna da una camera matrimoniale e una camera con 2 letti singoli e bagno con doccia.

La villa è dotata di connessione wifi, aria condizionata, tv satellitare e zanzariere.
Non è consentito fumare in tutti gli ambienti interni. Gli animali sono ammessi solo su richiesta.

NOSTRA OPINIONE
Villa Raisi è la dimora ideale per nuclei familiari che sono alla ricerca di comfort, tranquillità e privacy a pochi chilometri dalla bellissima città barocca di Palermo. La posizione collinare e il vasto giardino circostante garantiscono una temperatura mite tutto l'anno e nelle calde giornate estive la piscina e la comoda area solarium offrono agli ospiti frescura e relax. Inoltre la presenza di un'area giochi all'interno del giardino rende la villa particolarmente adatta anche ai bambini.
Per chi non vuole rinunciare al mare, a pochi chilometri, vi è la bella spiaggia dell'Isola delle Femmine ricca di lidi attrezzati e la meravigliosa Riserva naturale di Capo Gallo caratterizzata da mare blu cristallino e scenari suggestivi.

PREZZI E CONDIZIONI
La proprietà può essere prenotata minimo 7 notti (da Sabato a Sabato) per l'alta e la media stagione, per la bassa stagione è su richiesta.

Incluso nel prezzo: consumi generali, pulizie e cambio di lenzuola ed asciugamani (1 volta a settimana)

Non incluso nel prezzo: extra su richiesta

Deposito cauzionale: i clienti sono tenuti a pagare all'arrivo € 800 di deposito cauzionale in contanti, che sarà poi restituito a fine soggiorno previo accertamento di eventuali danni.

Certificazione APE G 132,5 KWh/ m² anno.

La proprietà in locazione non è una struttura ricettiva, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona di carattere alberghiero, quali reception, portierato o sorveglianza dell'alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo.

DESTINAZIONI
Villa Raisi è posta su una collina che domina il Golfo di Punta Raisi, a pochi chilometri dalla bella città barocca di Palermo, ricca di attrazioni artistiche e culturali.
Meritano una visita: il Palazzo dei Normanni che un tempo era la sede imperiale come dimostrano gli splendidi mosaici che si possono ammirare all'interno dell'annessa Cappella Palatina; il Teatro Massimo, il più grande teatro lirico d'Italia, costruito in stile neoclassico e la Cattedrale dedicata alla Santa Vergine Maria e risalente all’epoca punica, divenne in epoca bizantina una grande moschea durante la dominazione araba. Riconquistata e ricostruita dai Normanni e poi dagli spagnoli e restaurata molte volte, la cattedrale ha registrato ogni cambiamento, ed è oggi un luogo unico al mondo.
Per chi non vuole rinunciare al mare, la villa offre a pochi chilometri diverse alternative : la bella e comodo spiaggia dell'Isola delle Femmine ricca di lidi attrezzati e la Riserva naturale di Capo Gallo da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato e godere di un mare cristallino e la meravigliosa Riserva Naturale dello Zingaro.

DISTANZE PRINCIPALI
Aeroporto di Palermo (14,5 Km) ; Centro storico di Palermo (27 Km); Isola delle Femmine (6,5 Km); Riserva Naturale di Capo Gallo(13Km); Riserva Naturale di Capo Rama(25,6 Km); Sferracavallo (9,6 Km); Riserva Naturale dello Zingaro (61 Km); Scopello (59 Km).

PARCHEGGIO
Parcheggio privato con 3 posti auto.

DOTAZIONI SUPPLEMENTARI
- parcheggio privato
- area pranzo/cena all'aperto
- barbecue
- campo da tennis
- zanzariere
- forno elettrico




Condizioni di prenotazione

  • Compreso nel prezzo Pulizia finale
    Internet
    Utenze (luce, acqua, gas)
  • Metodi di pagamento disponibili: Bonifico bancario
    Carta di credito
    PayPal
  • Orario per il check in: 15:00 - 19:00
  • Orario per il check out: 09:00 - 11:00
  • Politica di Cancellazione In caso di cancellazione sarà trattenuto lintero prezzo di affitto.

Siamo specialisti nel trovare la casa ideale Scrivici!

La tua richiesta è stata inviata Invia una nuova richiesta

TOP